ANSA, Ultimo aggiornamento: 30/11/2010
Mafia: beni a Giustizia e Interno
Berlusconi firma decreto, soddisfatti Maroni e Alfano
(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Il presidente del Consiglio ha firmato il decreto che assegna le quote delle risorse del Fondo Unico Giustizia (Fug) al ministero dell'Interno (49%) e al ministero della Giustizia (49%)e all'entrata del Bilancio dello Stato (2%). I ministri Maroni e Alfano sono ''molto soddisfatti perche' le risorse serviranno a soddisfare le esigenze di sicurezza per il contrasto alla criminalita' organizzata e per la funzionalita' degli Uffici giudiziari''.Nel Fug confluiscono le somme sequestrate alla mafia.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I boss non stanno nella pelle ! meglio così che la legge ciampi-conso.
Sono molto felici di poter donare risorse al loro paese ed aiutare in questo m odo i due ministeri.
Sembra che l'unico bonzo ( pensate alla rima) a lamentarsi sia un certo saviano che gode della protezione statale , dikce agli am ici:
" Se continua accussì non potrò più scrivere "SODOMA" e dovrò lavorare per campare".




Rispondi Citando

