Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito il governo ed un partito colluso colla mafia.

    ANSA, Ultimo aggiornamento: 30/11/2010


    Mafia: beni a Giustizia e Interno


    Berlusconi firma decreto, soddisfatti Maroni e Alfano



    (ANSA) - ROMA, 30 NOV - Il presidente del Consiglio ha firmato il decreto che assegna le quote delle risorse del Fondo Unico Giustizia (Fug) al ministero dell'Interno (49%) e al ministero della Giustizia (49%)e all'entrata del Bilancio dello Stato (2%). I ministri Maroni e Alfano sono ''molto soddisfatti perche' le risorse serviranno a soddisfare le esigenze di sicurezza per il contrasto alla criminalita' organizzata e per la funzionalita' degli Uffici giudiziari''.Nel Fug confluiscono le somme sequestrate alla mafia.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


    I boss non stanno nella pelle ! meglio così che la legge ciampi-conso.

    Sono molto felici di poter donare risorse al loro paese ed aiutare in questo m odo i due ministeri.

    Sembra che l'unico bonzo ( pensate alla rima) a lamentarsi sia un certo saviano che gode della protezione statale , dikce agli am ici:
    " Se continua accussì non potrò più scrivere "SODOMA" e dovrò lavorare per campare".
    Ultima modifica di yure22; 30-11-10 alle 17:00

  2. #2
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    se c'è un a cosa che questo governo sta facendo incontrovertibilmente bene è la lotta alla criminalità organizzata.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    Lo scudo fiscale con la penale del 5% sul capitale rientrato è la dimostrazione
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  4. #4
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    ti sei dimenticato adpersonam e grandefratello
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Lo scudo fiscale con la penale del 5% sul capitale rientrato è la dimostrazione
    L'aumento delle tasse al 65% voluto dai comunisti ha fatto fuggire i capitali.
    N on lo capirai mai tu ma i capitali servono per dare lavoro ,lasciarli all'estero
    sign ifica voler costringere alla fame i nostri giovani, quelli sani, non quelli dei centri sociali che si arrangiano.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    L'aumento delle tasse al 65% voluto dai comunisti ha fatto fuggire i capitali.
    N on lo capirai mai tu ma i capitali servono per dare lavoro ,lasciarli all'estero
    sign ifica voler costringere alla fame i nostri giovani, quelli sani, non quelli dei centri sociali che si arrangiano.
    ....posta qualche link su questo fantomatico aumento...e ne parliamo; con quel tipo di penale nn si tratta di uno scudo, come lo hanno fatto tanti altri paesi, ma di un vero e proprio riciclaggio di stato. Indovina che tipo di soldi sono rientrati con una roba del genere....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ....posta qualche link su questo fantomatico aumento...e ne parliamo; con quel tipo di penale nn si tratta di uno scudo, come lo hanno fatto tanti altri paesi, ma di un vero e proprio riciclaggio di stato. Indovina che tipo di soldi sono rientrati con una roba del genere....
    A noi servono soldi per fare investimenti.
    Investire significa creare pòosti di lavoro.
    Creare posti di lavoro significva far scendere la disoccupazione.

    La sinistra invece pen sa di sprfemere il limone per togliere tutto il succo.

    I limoni si trasferiscono in cina, in romania, in serbia dove sono i ben venuti
    da noi fuggono perchè sarebbero fregati dallo stato comunista.

    Siete ancora, oserei dire sempre, ancorati al principio che sia lo stato a dover controllare l'economia ed a dare il lavoro ai propri lavoratori.

    Basterebbe che faceste come i komunisti cinesi e non come quelli alla bresnev:

    Cambiate mentalità poichè siete perdenti.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    A noi servono soldi per fare investimenti.
    Investire significa creare pòosti di lavoro.
    Creare posti di lavoro significva far scendere la disoccupazione.

    La sinistra invece pen sa di sprfemere il limone per togliere tutto il succo.

    I limoni si trasferiscono in cina, in romania, in serbia dove sono i ben venuti
    da noi fuggono perchè sarebbero fregati dallo stato comunista.

    Siete ancora, oserei dire sempre, ancorati al principio che sia lo stato a dover controllare l'economia ed a dare il lavoro ai propri lavoratori.

    Basterebbe che faceste come i komunisti cinesi e non come quelli alla bresnev:

    Cambiate mentalità poichè siete perdenti.
    1) Non tutti gli investimenti creano occupazione...anzi....
    2) La destra quale tassa ha tagliato a parte i due spiccioli di ici....costringendo i comuni, anche quelli ricchi, a ricorrere ai biechi trucchetti...tipo piazzare un autovelox su una strada con limiter a 30 km orari.
    3) Lo stato non deve controllare l'economia...m REGOLAMENTARLA... sennò si finisce come gli stati uniti...da cui è partita la crisi.
    4) ...o come quelli russi...visto che al vostro premier piace tanto Putin e co.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,078
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    se togliesse alla mafia anche i 5 miliardi del ponte sullo stretto Maroni farebbe Bingo.
    Ultima modifica di brunik; 30-11-10 alle 21:48
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il governo ed un partito colluso colla mafia.

    5 miliardi...tanto x iniziare...
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 16:19
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-07-11, 20:17
  3. Colluso con la mafia? Grazie alla legge può tenersi i beni
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 16:40
  4. “ L’italia Non Vuole Un Presidente Colluso Con La Mafia”.
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 19:22
  5. ma mastella è colluso con la mafia?????????
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito