Paura...
[SPOILER=][/SPOILER]
Ho modificato il post e nascosto la foto.
E' un po' forte, è giusto che chi la apre sappia a cosa va incontro.

Paura...
[SPOILER=][/SPOILER]
Ho modificato il post e nascosto la foto.
E' un po' forte, è giusto che chi la apre sappia a cosa va incontro.
Ultima modifica di Alessandro; 01-12-10 alle 18:15
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Porca miseria!
"Bad karma"

'azzoo
slava kokaini

Se ci facessero vedere quello che succede in guerra..magari alla TV nell'ora di cena..sono sicuro che ci sarebbero meno entusiasti delle missioni internazionali..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Fen...
Ma nun j''a facevi a fanne a meno?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ne avevo già parlato, le foto furono prese dalla polizia locale e la famiglia non volle visionarle, in compenso un qualche poliziotto le mise su Internet e i genitori iniziarono a riceverle per posta elettronica allegate a mail insultanti tipo "Papà sono ancora viva!", "La mia faccina non è più tanto carina" e altre amenità. Minacciarono anche di metterle nell'armadietto della sorella minore al college. Dovettero togliersi internet, perchè continuavano a spammargliele.
http://en.wikipedia.org/wiki/Nikki_C...hs_controversy
Su Encyclopedia Dramatica, da me già citata nel mio thread su Nonciclopedia, c'è anche una voce apposita
Porsche Girl - Encyclopedia Dramatica
Ultima modifica di Maximilian; 01-12-10 alle 17:54

Ecco cosa mi ricordava.
La ragazza ritratta nella foto, o quel che ne resta, si chiamava Nikki Catsouras una americana di ovvie origini greche che morì a seguito di un incidente in Porche 911 Carrera all'età di 18 anni.
La ragazza aveva preso la macchina del padre.
La madre se ne accorse subito e chiamò il padre per avvertirlo. Il padre ha quindi cominciato a girovagare con la sua macchina nel tentativo di rintracciarla e, preoccupato della cosa, ha pure telefonato alla polizia, che lo ha messo in attesa.
La ragazza si è poi schiantata alla velocità di 100 miglia orarie. All'autopsia hanno scoperto che era fatta di cocaina.
La foto, scattata dal California Highway Patrol (CHP), fu pubblicata su internet a seguito di una fuga di materiale.
I genitori hanno intrapreso azioni legali ormai al vaglio della Corte Suprema.
Ecco com'era Nikki Catsouras prima della finaccia.
![]()
"Bad karma"

Neanche al banco macelleria della Coop ho visto tante frattaglie...
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato