Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 50 - Unità d'Italia, Medaglia celebrativa nel centocinquantenario

    .

    MEDAGLIA CELEBRATIVA






    L’UNICO CONIO IN RICORDO DELLA PROCLAMAZIONE
    DELL’UNITA’ DELLA NAZIONE ITALIANA

    .



    Iniziativa del Movimento Monarchico Italiano

    con l’Istituto Nazionale per la Guardia alle Reali Tombe del Pantheon

    e con Alleanza Monarchica



    Caratteristiche della medaglia:

    Diametro cm 06,00
    Materiale: bronzo
    peso: gr 140

    L’oggetto non sarà posto in commercio; potrà essere richiesto, alle Associazioni promotrici, con il versamento di un contributo minimo di euro 30,00 più l’eventuale cofanetto al costo di 5 euro ed eventuali spese postali.

    Le medaglie sono numerate.

    Saranno disponibili dal mese di novembre e utili quale oggetto ricordo o regalo natalizio.

    Per informazioni contattare le associazioni promotrici.

    Il Movimento Monarchico Italiano prevede di realizzarne una tiratura placcata in oro; il maggior costo sarà di 13,50 euro cad. ;
    chi desiderasse questa esecuzione speciale è pregato di telefonare al n. 3474011818.
    Per info: info@monarchici.org Indirizzo e-mail protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo.

    L'Alleanza Monarchica richiede versamento di contributo di Euro 30, da versare sul conto corrente postale n. 30180103 intestato a
    “ALLEANZA MONARCHICA - Casella Postale n. 1, 10121 Torino Centro“
    (per coloro che preferiscano effettuare bonifici
    il Codice Iban è IT74V0760101000000030180103),
    con la motivazione “Per la Medaglia in bronzo”.

    L'Istituto Nazionale per la Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon: Via della Minerva, 20 00186 Roma
    Tel. 066793430 Fax 0669925484
    e-mail: guardiadonore@tiscali.it oppure guardiadonore@gmail.com
    L'Istituto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30
    il sabato dalle 9.00 alle 13.00
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 50 - Unità d'Italia, Medaglia celebrativa nel centocinquantenario

    bellissima iniziativa, chissà perché portata avanti SOLO dai monarchici....forse perché i monarchici sono gli unici e ultimi veri patrioti rimasti in Italia?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    un gnocco contro il mondo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    829
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 50 - Unità d'Italia, Medaglia celebrativa nel centocinquantenario

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    bellissima iniziativa, chissà perché portata avanti SOLO dai monarchici....forse perché i monarchici sono gli unici e ultimi veri patrioti rimasti in Italia?
    È vero. E poi anche tra i monarchici il patriottismo è relativo perchè tutto soggettivo. Vediamo se questa meritoria iniziativa avrà il successo che merita.
    .

    "... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

  4. #4
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Rif: 50 - Unità d'Italia, Medaglia celebrativa nel centocinquantenario

    Mi auguro che anche le iniziative delle Associazioni d'Arma possano avere altrettanto successo e visibilità.

    Torino tra maggio e giugno riceverà l'abbraccio di centinaia di migliaia di Italiani.

    mi auguro che tutto vada come deve

  5. #5
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 50 - Unità d'Italia, Medaglia celebrativa nel centocinquantenario

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    bellissima iniziativa, chissà perché portata avanti SOLO dai monarchici....forse perché i monarchici sono gli unici e ultimi veri patrioti rimasti in Italia?
    Vi assicuro che la medaglia è molto bella. Ne ho acquistate due copie, una per ognuno dei miei figli, in modo che tra 50 anni, possano ricordare, l'Italia, la Monarchia e loro padre.

    L'idea comunque, e ad onor del vero è dell'amico Franco Ceccarelli, che l'ha voluta fortemente, tentando di raccogliere in questa iniziativa TUTTI i monarchici.
    Il progetto poi è andato in porto soprattutto per le tre sigle sopra indicate, nonostante alcuni illustri rifiuti.

    Sarà solo un piccolo pensiero per questa nostra Patria, ma per ora rimane l'unico in questo senso !

 

 

Discussioni Simili

  1. ITALIA MEDAGLIA DI BONZO...
    Di remox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 21:37
  2. Centocinquantenario in Trentino e Süd Tirol
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 21:39
  3. All'Italia la medaglia più bella
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 16:37
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 22:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 01:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito