Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Arrow Pdmenoelle: Vergognati !

    25 deputati del Pdmenoelle votano contro la proposta e 17 si astengono, tra cui Piero Fassino.

    Hai capito i "democratici" ? Non vogliono rinunciare al malloppo

    Votazione Camera ddl n. 3687-A - em. 21.205 - OpenParlamento

    "Ieri, in estrema sintesi, è successo questo: quando Bruno Tabacci e Marco Calgaro di Alleanza per l'Italia hanno proposto di dirottare all'università una parte delle risorse destinate al finanziamento pubblico ai partiti, 25 deputati del PD (menoelle, ndr) hanno votato contro e altri 17 si sono astenuti. Capito? Il principale partito della sinistra italiana, che non manca di criticare -giustamente- gli altri quando penalizzano l'istruzione e la ricerca scientifica, si spacca al momento di sostenere le medesime finalità attraverso una parte dei quattrini pubblici che si accaparra -insieme agli altri partiti- ogni anno, tra l'altro in barba ai risultati del referendum del 1993, con cui i cittadini avevano detto chiaro e tondo che non volevano più darglieli. A questo punto, amici democratici, la domanda è d'obbligo: vi è chiaro il motivo per cui la gente finisce per non credervi più, oppure devo spiegarvelo io?
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Quando i partiti non avranno più soldi limpidi emergeranno gli affaristi,quelli che hanno soldi e televisioni

    come è successo nel 94,assieme alla classe dirigente (giustamente ammanettata) abbiamo buttato giù i Partiti,quelli veri,ed è arrivato Berlusconi

    il finanziamento pubblico è d'obbligo

    Berlusconi non ne ha bisogno,i partiti che non hanno a capo Berlusconi si
    la proposta di Tabacci era demagogia : "guardate come siamo bravi,vi diamo qualche spicciolo,noi partiti brutti sporchi e cattivi",questa non è politica,è elemosina per motivi populisti

    bene Sposetti,viva il compagno Ugo !
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    25 deputati del Pdmenoelle votano contro la proposta e 17 si astengono, tra cui Piero Fassino.

    Hai capito i "democratici" ? Non vogliono rinunciare al malloppo

    Votazione Camera ddl n. 3687-A - em. 21.205 - OpenParlamento

    "Ieri, in estrema sintesi, è successo questo: quando Bruno Tabacci e Marco Calgaro di Alleanza per l'Italia hanno proposto di dirottare all'università una parte delle risorse destinate al finanziamento pubblico ai partiti, 25 deputati del PD (menoelle, ndr) hanno votato contro e altri 17 si sono astenuti. Capito? Il principale partito della sinistra italiana, che non manca di criticare -giustamente- gli altri quando penalizzano l'istruzione e la ricerca scientifica, si spacca al momento di sostenere le medesime finalità attraverso una parte dei quattrini pubblici che si accaparra -insieme agli altri partiti- ogni anno, tra l'altro in barba ai risultati del referendum del 1993, con cui i cittadini avevano detto chiaro e tondo che non volevano più darglieli. A questo punto, amici democratici, la domanda è d'obbligo: vi è chiaro il motivo per cui la gente finisce per non credervi più, oppure devo spiegarvelo io?
    Io davvero non riesco a capire come si possa collaborare con partiti comandati da gente che palesemente non ha a cuore gli interessi dei cittadini, che pensa solo all'arricchimento personale e del partito e che non fa neanche lo sforzo di nasconderlo.
    Si parla sempre tanto, e male, di Berlusconi, ma nessuno capisce che Berlusconi è solo la punta dell'iceberg di un sistema politico italiano che è marcio fin nelle fondamenta.
    Se non capiremo questo saremo condannati, appena Silvio verrà fatto fuori, ad avere un altro Berlusconi, che farà più o meno le stesse malefatte del nano, e poi un altro ancora, per sempre.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Quando i partiti non avranno più soldi limpidi emergeranno gli affaristi,quelli che hanno soldi e televisioni

    come è successo nel 94,assieme alla classe dirigente (giustamente ammanettata) abbiamo buttato giù i Partiti,quelli veri,ed è arrivato Berlusconi

    il finanziamento pubblico è d'obbligo

    Berlusconi non ne ha bisogno,i partiti che non hanno a capo Berlusconi si
    la proposta di Tabacci era demagogia : "guardate come siamo bravi,vi diamo qualche spicciolo,noi partiti brutti sporchi e cattivi",questa non è politica,è elemosina per motivi populisti

    bene Sposetti,viva il compagno Ugo !
    Discorso debole e scontato che non attacca: sappiamo tutti che i conti pubblici non sono a posto e che non si possono dare soldi a tutti, quindi se bisogna scegliere la gente onesta fra dare i soldi all'università e darli ai partiti sceglie l'università; chi la pensa all'opposto è nell'ipotesi migliore un furbone.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Io davvero non riesco a capire come si possa collaborare con partiti comandati da gente che palesemente non ha a cuore gli interessi dei cittadini, che pensa solo all'arricchimento personale e del partito e che non fa neanche lo sforzo di nasconderlo.
    Si parla sempre tanto, e male, di Berlusconi, ma nessuno capisce che Berlusconi è solo la punta dell'iceberg di un sistema politico italiano che è marcio fin nelle fondamenta.
    Se non capiremo questo saremo condannati, appena Silvio verrà fatto fuori, ad avere un altro Berlusconi, che farà più o meno le stesse malefatte del nano, e poi un altro ancora, per sempre.
    Sono sicuro che la base del Pd un giorno manderà a fanculo questi dirigenti.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Quando i partiti non avranno più soldi limpidi emergeranno gli affaristi,quelli che hanno soldi e televisioni

    come è successo nel 94,assieme alla classe dirigente (giustamente ammanettata) abbiamo buttato giù i Partiti,quelli veri,ed è arrivato Berlusconi

    il finanziamento pubblico è d'obbligo

    Berlusconi non ne ha bisogno,i partiti che non hanno a capo Berlusconi si
    la proposta di Tabacci era demagogia : "guardate come siamo bravi,vi diamo qualche spicciolo,noi partiti brutti sporchi e cattivi",questa non è politica,è elemosina per motivi populisti

    bene Sposetti,viva il compagno Ugo !
    Tabacci un demagogo?
    repapelle:repapelle:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che la base del Pd un giorno manderà a fanculo questi dirigenti.
    Quando?repapelle:

  8. #8
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tabacci un demagogo?
    repapelle:repapelle:
    ogni tanto ci casca anche lui
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #9
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    ogni tanto ci casca anche lui
    Fatto scherzettorepapelle:repapelle:

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdmenoelle: Vergognati !

    alla fine non è che con 20 milioni di euro si fa granchè

 

 

Discussioni Simili

  1. Di Battista e Di Maio spiegano il no al pdmenoelle!
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-13, 16:41
  2. ma il pdmenoelle non era sfavorevole agli f35???
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-08-13, 10:35
  3. ma gli elettori del pdmenoelle non si vergognano neanche un pò???
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-05-13, 13:53
  4. Josefa, targata pdmenoelle
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 13-08-12, 00:00
  5. Pdmenoelle e PdL salvano Errani e Formigoni
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 21:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito