Visualizzazione Stampabile
-
Rif: amici suoi
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
sì, infatti
quale donna di classe non vorrebbe poter, come lei, starsene svacconata, ed in diagonale, sulle pietrone/poltrone di Floris, poggiando tutto il peso della propria cultura sulle reni anzichè sulle sante chiappe
lo sguardo bovino
la faccia mollemente spalmata su un pugno nemmeno dissimulato, mal basculato sul polso
che classe che eleganza, ma soprattutto, che argomenti
s'io fosse scaricatore di porto vorrei essere come lei
[questo post scomparirà entro 55555 secondi]
Non sparira' affatto ..e' troppo bello questo tuo intervento che io non posso che condividere :giagia:
Sempre ironica e pungente ..:)
-
Citazione:
LeStelle
sì, infatti
quale donna di classe non vorrebbe poter, come lei, starsene svacconata, ed in diagonale, sulle pietrone/poltrone di Floris, poggiando tutto il peso della propria cultura sulle reni anzichè sulle sante chiappe
lo sguardo bovino
la faccia mollemente spalmata su un pugno nemmeno dissimulato, mal basculato sul polso
che classe che eleganza, ma soprattutto, che argomenti
s'io fosse scaricatore di porto vorrei essere come lei
[questo post scomparirà entro 55555 secondi]
Lei è più sarcastica che bella.
-
Citazione:
Rasputin
Beh , visto che in sarcasmo ed ironia e' da 10 e lode..in bellezza puo' benissimo essere da 10 e superare di gran lunga , sotto ogni aspetto , tanti maschietti che vorrebbero essere ironici ma molto spesso finiscono per essere solo irrimediabilmente ridicoli :D
-
Citazione:
miluna
Beh , visto che in sarcasmo ed ironia e' da 10 e lode..in bellezza puo' benissimo essere da 10 e superare di gran lunga , sotto ogni aspetto , tanti maschietti che vorrebbero essere ironici ma molto spesso finiscono per essere solo irrimediabilmente ridicoli :D
il "sotto ogni aspetto" è inquietante...
-
Citazione:
Rasputin
il "sotto ogni aspetto" è inquietante...
inquietarsi un po' fa bene alla salute ed e' propedeutico ad una proficua messa a punto dell'ego :D
-
Citazione:
Rasputin
Stavo per complimentarmi per la battuta geniale, poi mi sono accorta che ha copiato. :(
Lei (chiedo), di suo, non è dotato di sarcasmo? ironia? Nemmeno il minimo sindacale di senso dell'umorismo?
eh, be' pasiensa ...
-
Citazione:
miluna
tanti maschietti che vorrebbero essere ironici ma molto spesso finiscono per essere solo irrimediabilmente ridicoli :D
a me piacciono gli uomini che mi fanno ridere ...
..mmh, no, aspetta un momento, :gratgrat: mi sa che ho capito male il senso
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Rasputin
Invidiate Concita perchè è brava e bella.
-se la concupisci ancora un po' forse ti assume con compiti di garzone o ti sbatte via come una ciabatta vecchia.
-
Sono stata ingiusta, ho trovato una foto in cui dimostra di saper anche stare seduta composta.
Fine, femminile: schiena dritta, mani distese a dimostrare rilassatezza: bella!
Che donna
E che intelligenza: inarrivabile.
vabbè
http://www.claudiocaprara.it/mediama...20poltrona.JPG
no, lo sguardo bovino non lo ritratto
-
Citazione:
LeStelle
Stavo per complimentarmi per la battuta geniale, poi mi sono accorta che ha copiato. :(
Lei (chiedo), di suo, non è dotato di sarcasmo? ironia? Nemmeno il minimo sindacale di senso dell'umorismo?
eh, be' pasiensa ...
Copio Berlusconi, il capo-comico che stasera si è vantato di aver portato i Mondiali di calcio in Russia.
Noi siamo tutti umili discepoli