Scegliete l'opzione e argomentate.
gialla
trasparente, come l'acqua
verde
ma che domande!!
come quella di Gualerz, Antonio Banderas e Crazy-diamond
non so...


Scegliete l'opzione e argomentate.
Ultima modifica di diegol22; 02-12-10 alle 21:12


Gialla, non bevo eccessivamente, nè mi dò a stravizi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Ah bello.....dopo quante volte al giorno vi lavate i denti, oppure pipi in piedi o seduti, arriva di che colore è la vostra pipi. Il livello si alza sempre pù!!!
Ultima modifica di mylos; 02-12-10 alle 22:31


La domanda è troppo vaga. Se vuoi che ti dia la risposta mi devi indicare il giorno preciso.
Dal primo gennaio 1991 ho tenuto in un apposito magazzino tutte le pipì che ho fatto, catalogate e divise in contenitori diversi, giorno per giorno, ora per ora. Se non ero a casa, facevo tenere ad un mio parente che più o meno è come me, la sua. Anzi guarda praticamente questo mio parente è un mio cugino gemello.
Quando mi avrai indicato un giorno preciso degli ultimi vent’anni, saprò dirti esattamente quante volte e a che ore l’ho fatta, Allora tu potrai chiedermi, per esempio, “Vanni, dimmi il colore di quella delle sette e trenta del mattino 13 aprile 1997”.
Io scenderò nel magazzino della pipì ( perché ovviamente ho anche quello della popò, organizzato nello stesso modo solo che i contenitori sono sigillati meglio) e dopo aver controllato, con un po’ di pazienza, ti risponderò!
Ok?


Blu
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


rossa.


Questa domanda e' una mezza caxxata perche il colore dell urina varia per esempio a seconda della quantita' d acqua che uno beve etc... :gluglu:
Quindi ha ragione Vanni a chiedere, anche se ironicamente, di indicare il giorno preciso.
slava kokaini




direi arcobaleno tendente al sole. ma che sondaggi!!


giallo canarino![]()