Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 581
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Wikileaks pubblica i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA

    Gli USA sono in allarme per l'annunciata pubblicazione da parte di Wikileaks di centinaia di migliaia di documenti redatti dalle ambasciate USA riguardanti paesi alleati, in cui vengono fatte valutazioni 'esplicite' su corruzione et similia.

    Secondo il Tempo ci sarebbero anche documenti sull'Italia


    Wikileaks lo ha annunciato lunedi', mentre Berlusconi invocava il voto e Casini "apriva" al B. e Montezemolo diceva che il governo doveva ottenere la fiducia e governare, smentendo la sua discesa in campo.

    nel giro di un paio di giorni Casini ha ricominciato a chiedere le dimissioni, montezemolo pare a un passo dalla discesa in campo e Berlusconi dice che il voto ora e' irresponsabile.

    Coincidenze?
    hefico:

  2. #2
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    No.

    Piano pilotato?

    Neanche.

  3. #3
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    Frattini da buon filosionista non ha intenzione di alzarsi le braghe e fa bene, solo così può contare nella vita.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 26-11-10 alle 17:17
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    Tanto che gli americani non sono degli stinchi di santo già lo sappiamo e dei loro giudizi che dicono che la nostra classe politica è corrotta non possono spostare di molto la nostra atttuale considerazione degli elementi che ci governano.

    Pertanto mi sembra che Frattini abbia ragione... i nostri rapporti non saranno scalfiti... ma solo perchè ormai siamo assueffatti alle nefandezzze della politica nostrana... siamo un popolo che non si sconcerta più altrimenti avremmo già fatto la rivoluzione.

    Non credo che gli americani abbiano nulla da temere da noi.

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?


  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    novità?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    ostridicolo:repapelle:repapelle:

    Wikileaks e riiufi, Frattini vede il complotto
    "Strategia per colpire l'immagine dell'Italia"

    http://www.repubblica.it/politica/20...08/?ref=HREA-1
    Ultima modifica di luca18; 26-11-10 alle 18:27

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    448
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    chissa! forse verremo a conoscenza di quegli intrallazzi dipietristi con i servizi segreti americani! speriamo!

  10. #10
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Wikileaks pubblichera' i rapporti sull'Italia stilati dall'ambasciata USA?

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    chissa! forse verremo a conoscenza di quegli intrallazzi dipietristi con i servizi segreti americani! speriamo!
    O magari scopriremo gli intrallazzi tra Berlusconi e quel mafioso di Putin :sofico:

 

 
Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 19:04
  2. inedito wikileaks sui rapporti russia-iran
    Di Ungeheuer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 14:07
  3. Wikileaks, su L'Espresso i nuovi cablo sull'Italia
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 18:21
  4. Wikileaks: I prossimi 30 anni dei rapporti Usa-Cina
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 15:39
  5. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 09:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito