Rif: Nichi ma che stai a dì?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Giustamente meglio un mafioso che mi fotte i soldi che uno con l'orecchino (che poi l'orecchino ce l'ha da secoli, ve ne siete accorti ora?)
Pare che Vendola nelle Puglie abbia qualche intrallazzo nella sanità e, se non erro, con la Marcegaglia.
Politica significa soprattutto questo. Per quanto riguarda le sue idee sovversive, non mi pronuncio.
"Le primarie sono una vera spinta di vita, immettono un alito profumato nel centrosinistra che dice parole che sono in sintonia con la società".
Nichi Vendola, 30 novembre 2010
"Roma è stata assediata da una vera e propria tenaglia militare, che ricorda altre epoche e altre capitali: Roma blindata e sequestrata come Santiago del Cile ai tempi di Pinochet".
"Vorrebbe che il centrosinistra riprendesse in mano la questione morale con una capacità di autobonifica sconosciuta all'innocentismo 'a prescindere' della destra".
Citazione:
Tomás de Torquemada
A me Vendola non è antipatico (o non più di altri), ma appena possibile ti reputerò per il sottotitolo del thread... è la miglior definizione della politica italiana che io abbia mai letto... :D
thanks in advance! :)
Citazione:
blob21
Vendola ha detto una cazzata.
Sulle cazzate di Berlusconi sono stati scritti interi volumi, non trovi, tollino..?
si da il caso, blobbino, che il thread - ti piaccia o no, il tuo fegato lo metabolizzi o no, - riguarda Vendola. Poi, in merito a Berlusconi, c'e' tutto il nazionale che si sfoga da sempre, tra le mie rotolantesche risate: voi sinistri non capite proprio un cazzo (ma alla fine, poverini, morirete tutti berlusconiani :crepapelle:). :D
Citazione:
ummagumma
Le cazzate dette in modo colto sono inoffensive perchè il loro destinatario le rielabora come provocazione intellettuale, sono le cazzate rivolte agli analfabeti quelle più fautrici di disastri.
:postridicolo:
carissimo, tra l'orecchino e la falce e martello del tuo avatar, quanto a ridicolo vinci tu! col post che hai scritto, poi, finisci nel guiness.
Citazione:
Maximilian
Giustamente meglio un mafioso che mi fotte i soldi che uno con l'orecchino (...)
Con l'orecchino, che ti fotte i soldi uguale.
Personalmente detesto tutti i tatuaggi e i fronzoli che appesano il corpo della gente..anche l'orologio da polso mi è ostico al tatto e alla vista..ma..
Ma Vendola mi sembra che dica una cosa giusta..sul valore dell'orecchino..altrimenti non l'avrebbe messo..
Poi si può discutere di quale firma ci fregiamo..
Io amo un giubbotto ormai scucito e scolorito che indosso con orgoglio per altri immotivato..
quindi sono disposto ad accettare anche gli orecchini altrui..stabilendo però che le zone d'ombra di noi stessi non devono essere esagerate..:sofico:
Sono ben altre le cose che mi preoccupano di Vendola.
Non a caso qualcuno l'ha definito "il Berlusconi di sinistra".
La merda sempre merda rimane.
Citazione:
Sandinista
Non a caso qualcuno l'ha definito "il Berlusconi di sinistra".
La merda sempre merda rimane.
Solo che a sinistra la merda se la tira di più, con la questione morale :D
Citazione:
Aganto
Solo che a sinistra la merda se la tira di più, con la questione morale :D
Sono cazzi che non mi riguardano, la sinistra vive di riflesso della destra.
Se ti accontenti di fare la classifica di quale merda preferisci mangiare, io sono disposto a guardarti mentre la tiri su col cucchiaio.
Citazione:
Sandinista
Sono cazzi che non mi riguardano, la sinistra vive di riflesso della destra.
Se ti accontenti di fare la classifica di quale merda preferisci mangiare, io sono disposto a guardarti mentre la tiri su col cucchiaio.
eeeeee, che cattiveria! :D