Rif: “Il cancro è causato dall’uomo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
E per un forum che si chiama Salute e Medicina non Fattucchiere e Santoni :sofico:
Che tu permetta o no dico la mia in qualità di osservatrice in Astrologia Medica...disciplina che anche diversi medici condividono a scopo sperimentale nell'incognito (temendogli sciocchi sarcasmi tipo il tuo).
Tengono la mente aperta...a differenza di te.
Ecco una cosa che non conoscevo: l'astrologia medica... ho letto qualcosa a riguardo e mi sono fatto un sacco di risate :D:D
Ora però torniamo seri, almeno in Salute e Medicina ;)
Citazione:
Ludwig Feuerbach
Ecco una cosa che non conoscevo: l'astrologia medica... ho letto qualcosa a riguardo e mi sono fatto un sacco di risate :D:D
Ora però torniamo seri, almeno in Salute e Medicina ;)
Dice un proverbio delle mie parti:
"Culo che non ha visto mai camicia
quando la vede...se ne fa una risa..."
Spero tu lo capisca.:giagia::chefico:
quando gli economisti dicono che i sentieri di equilibrio sono determinati dalle "macchie solari" in realtà è una metafora.
Citazione:
primahyadum
Dice un proverbio delle mie parti:
"Culo che non ha visto mai camicia
quando la vede...se ne fa una risa..."
Spero tu lo capisca.:giagia::chefico:
Dalle mie parti invece si usa guardare il calendario e sul mio c'è scritto 2011... Stando al mio calendario sono già stati scoperti i virus i batteri e financo il DNA :paura: e... sul tuo? A che punto sei? L'America è già stata scoperta? :sofico:
P.S. nelle tue mirabolanti considerazioni astrologiche tieni conto anche della precessione degli equinozi o quest'ultima è solo una ridicola astrusità della Scienza moderna? :D
Citazione:
Ludwig Feuerbach
Dalle mie parti invece si usa guardare il calendario e sul mio c'è scritto 2011... Stando al mio calendario sono già stati scoperti i virus i batteri e financo il DNA :paura: e... sul tuo? A che punto sei? L'America è già stata scoperta? :sofico:
P.S. nelle tue mirabolanti considerazioni astrologiche tieni conto anche della precessione degli equinozi o quest'ultima è solo una ridicola astrusità della Scienza moderna? :D
No, vengo a farmelo dire da te della precessione...:sofico:
Non vorrei sconvolgerti sai...ma la disciplina che esercito è rimasta al sistema tolemaico, e ci sta benissimo.
(Bevi qualcosa per ripigliarti, va....:crepapelle:)
Citazione:
primahyadum
No, vengo a farmelo dire da te della precessione...:sofico:
Non vorrei sconvolgerti sai...ma la disciplina che esercito è rimasta al sistema tolemaico, e ci sta benissimo.
(Bevi qualcosa per ripigliarti, va....:crepapelle:)
WOW!! E te ne vanti pure? :D:D:D
Vabbè, l'importante è che non rechi danno a nessuno e che non spilli soldi ai "poveri di spirito"... poi fai quello che ti pare, ok? Te lo concedo :sofico: