Visualizzazione Stampabile
-
Rif: perversioni...
http://en.wikipedia.org/wiki/Bugchasing
il pensiero che questa gente venga poi curata sottraendo risorse alla collettività mi fa stare male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no, la prima volta che ho sentito parlare dei conversion parties è stato nel telefilm queer as folk...
incuriosito ho fatto una ricerca ed è uscita tanta di quella merda da stare male...:paura:
come mai guardi i telefilm gay?
-
Citazione:
Perdu
...ogni volta che mi convinco che "non si può andare oltre", ecco che ne scopro di nuove...convertion party...moda nata in america in ambiente gay. Sieronegativi che fanno un'orgia con sieropositivi per farsi infettare...motivo? infettarsi e smetterla di vivere nel terrore di infettarsi (mhaaa...) e una morbosa eccitazione al pensiero di ricevere il "veleno" da chi fa il dono (virus)...
mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :conf:
Arrivi tardi, a Berlino è moda da anni, esiste anche un termine per la pratica, "prozzen" e i sieropositivi con i virus più infettanti sono i più ricercati.
Ma ovviamente l'omosessualità è assolutamente normale e significa famiglia e amore, diamogli anche i bambini da adottare, magari li infettiamo prima, cosi gli risparmiamo il lavoro.
-
Citazione:
dedelind
come mai guardi i telefilm gay?
era simpatico! :D
-
Citazione:
Naitmer
Arrivi tardi, a Berlino è moda da anni, esiste anche un termine per la pratica, "prozzen" e i sieropositivi con i virus più infettanti sono i più ricercati.
Ma ovviamente l'omosessualità è assolutamente normale e significa famiglia e amore, diamogli anche i bambini da adottare, magari li infettiamo prima, cosi gli risparmiamo il lavoro.
a Quartu queste cose non sono ancora arrivate! :chefico:
-
Citazione:
Valchiria
mah...l'unico dato positivo mi pare che iniettandosi a vicenda non sarà una gran perdita per l'umanità il giorno che tireranno le cuoia. :sofico:
Ma aggiornatevi cazzo, oggi nei paesi occidentali con l'hiv si sopravvive decenni. Questi impiastri sono un pericolo per la società, difondono il virus e causano costi enormi e le medicine sono talmente care che anche se venisse trovata una cura non verrebbe applicata.
Io lo dico da anni, basta con i soldi pubblici per le ricerche sull'hiv e utilizziamoli per la ricerca su altre malattie, cosi ci liberiamo una volta per tutte di tossici, gay, negri e depravati vari.
-
Citazione:
Perdu
era simpatico! :D
:7041:
-
Citazione:
Perdu
manco per il cazzo...oggi con le cure nuove uno può rimanere sieropositivo praticamente a vita, senza mai sviluppare il male, però contagiando...visto che queste persone trovano eccitante anche "dare il dono" non solo riceverlo...
Allora bisogna tagliargli i medicinali.
-
Più si cerca di escludere Thanatos dalla cultura ufficiale più cresceranno queste conseguenze.
Una volta era Eros ad avere bisogno di essere liberato. Vorrei che Wilhelm Reich potesse vedere questa epoca.
-