Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
eh già sono proprio indeciso sul chi ritenere più autorevole mmm....quei nazicomunisti gomblottisti estremisti del SOLE24ORE o il gazzettino di Amati75......
Beh puoi ritenere piu; affidabile chi vuoi, non e' che mi freghi tanto sai cosa pensi tu.
Ho semplicemente indicato come avviene il flusso delle info e quindi come abbiano sottratto i documenti, ci sono documenti per ognio dove, che parlando di persone ed eventi in pressoche' ogni luogo del pianeta, mettendo in imbarazzo personaggi e paesi al presente cruciali per gli interessi USA.
Poi se vujoi credere al mago merlino sei liberisismo di farlo, e' il bello di vivere liberamente.
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
A voi la settimana enigmistica vi fà un baffo, trovereste un complotto anche in un annuncio a caso di cinque parole.
Rubare una password per accedere a un account non è impossibile, anzi. E i servizi USA non hanno avuto inerzia, semplicemente quei file erano già finiti in rete e catturare in fretta Assange sarebbe stato inutile.
E questo dovrebbe probave l'impossibilità della teoria complottista? Bah.
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Assange è talmente al soldo della CIA che la Svizzera gli ha chiuso il conto corrente, l'Interpool lo bracca e al Congresso americano qualcuno vorrebbe mettere una taglia su di lui.
Secondo voi se uno lavorasse per la CIA subirebbe un simile trattamento? Ma neanche fosse un masochista. Essere al soldo di qualcuno presuppone avere un compenso in cambio e Assange sinora ha ottenuto solo bastonate per quello che ha fatto.
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Nel frattempo pero gira ancora liberamente, nonastante tutti sappiano dove abiti. Devo aggiungere altro?
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Assange è talmente al soldo della CIA che la Svizzera gli ha chiuso il conto corrente, l'Interpool lo bracca e al Congresso americano qualcuno vorrebbe mettere una taglia su di lui.
Secondo voi se uno lavorasse per la CIA subirebbe un simile trattamento? Ma neanche fosse un masochista. Essere al soldo di qualcuno presuppone avere un compenso in cambio e Assange sinora ha ottenuto solo bastonate per quello che ha fatto.
ObL era sicuramente al soldo della CIA e hanno scatenato addirittura una guerra per catturarlo ...
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
ObL era sicuramente al soldo della CIA e hanno scatenato addirittura una guerra per catturarlo ...
Hai ragione, con la macchina del tempo.. si perche' nel tuo ragionamento il periodo degli anni 80 e' la stessa cosa del periodo da meta' anni 90 ad oggi.
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Utile sarebbe anche sapere come hanno preso i files... ma informaris costa troppe calorie.
Dopo l'11/9 e' stata avviata uan riorganizazione sul flusso delle informazioni dato ceh un aspetto che ha portato all' attcco riuscito l'1/9 era il fatot fche le agenzie fra loro non si "parlavano" e le informazioni rimanevano in mano alle stesse agenzie, quindi si e' creato un sistema dove tutti hanno lo stesso accesso, in base al loro livello di acesso, la password rubata ovviamente non aveva accesso a info sensibili di un livello top segret.
Una volta entrato nel sistema si ha accesso al flusso di informazioni.
:postridicolo:
insomma il solito mito degli americani " simpatici bambini pasticcioni " ...:D
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
E questo dovrebbe probave l'impossibilità della teoria complottista? Bah.
no ti sta dicendo che bastava una " password" ...:D
...e CHIUNQUE poteva " scaricare " 250000 file segreti del dipartimento di stato americano . senza che nessuno dei servizi se ne accorgesse ...:D
ma allora ...:see:
.. fosse che lucas86 e assange siano la stessa persona ? ...:crepapelle:
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
:postridicolo:
insomma il solito mito degli americani " simpatici bambini pasticcioni " ...:D
La ta palla di cristallo e' ancora nebbiosa vedo... :sofico:
No si tratta di "pasticcioni" ma la soluzione trovata per porre rimedio ad un problema relativo all' 11/9 porta ovviamente altri problemi, o piu' semplicemente alle conseguenze inattese, semplice regola che vale per ogni scelta umana.
Rif: anche il SOLE 24 ORE è gomplottista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
larth
no ti sta dicendo che bastava una " password" ...:D
...e CHIUNQUE poteva " scaricare " 250000 file segreti del dipartimento di stato americano . senza che nessuno dei servizi se ne accorgesse ...:D
ma allora ...:see:
.. fosse che lucas86 e assange siano la stessa persona ? ...:crepapelle:
Non credo che sia stata sufficente una semplice password, di certo la complicita' di qualcuno che abbia accesso al sistema, questo e' ovvio.