Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Le mozioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
robertoguidi
favorevole alla proposta del forumista tziboneddu. Magari possono essere semplicemente "Appelli" politici e culturali senza valore giuridico.
E' una buona idea.
-
Riferimento: Le mozioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
beh,finchè non ci sarà una costituzione e delle leggi che regolino la materia,mi pare ovvio che di mozioni non si possa parlare
E che aspettano all'assemblea a varare una legge che preveda le mozioni di politica reale?
Che abbiamo eletto a fare i congressisti all'assemblea costitente se non fanno nemmeno le leggi piu basilari per il funzionamento di transatlantico?::D
-
Riferimento: Le mozioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
E che aspettano all'assemblea a varare una legge che preveda le mozioni di politica reale?
Che abbiamo eletto a fare i congressisti all'assemblea costitente se non fanno nemmeno le leggi piu basilari per il funzionamento di transatlantico?::D
Una legge che preveda le mozioni di politica reale al momento non è certamente la priorità e non è certo neppure una legge basilare per il funzionamento di transatlantico.
-
Riferimento: Le mozioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Una legge che preveda le mozioni di politica reale al momento non è certamente la priorità e non è certo neppure una legge basilare per il funzionamento di transatlantico.
"Quantum mutatus ab illo " Supermario:paura: e pensare che una volta Supermario era il politico polliano piu convinto della necessità di una politica polliana che ruotasse intorno alle mozioni di politica reale con un parlamento (polliano) che spendesse almeno il 70 per cento del suo tempo a dibattere la politica reale con le mozioni:D
-
Riferimento: Le mozioni?
Si va bè ma in conclusione sto sottoforum x le mozioni si apre o no?
-
Riferimento: Le mozioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
"Quantum mutatus ab illo " Supermario:paura: e pensare che una volta Supermario era il politico polliano piu convinto della necessità di una politica polliana che ruotasse intorno alle mozioni di politica reale con un parlamento (polliano) che spendesse almeno il 70 per cento del suo tempo a dibattere la politica reale con le mozioni:D
Beh Cascio, se va in porto la riforma di Supermario avremo una camera per le mozioni e una camera per i legulei. :)
-
Riferimento: Le mozioni?
RILANCIO la proposta di una sezione provvisoria per le mozioni visto che, a parte i costituenti questo forum si sta spopolando ed e completamente in fase di stallo...
visto che il lavori sono ancora lunghetti ripropongo di far avviare questo strumento per ricreare l'attenzione verso il gioco...
ringrazio anticipatamente l'amministrazione
-
Riferimento: Le mozioni?
Perche non chiediamo a Supermario di organizzare un paio di turni al gioco Senato nel mentre ?? così parliamo di politica e allo stesso tempo facciamo pratica ??
-
Riferimento: Le mozioni?
Fateci sapere. Continuo a seguire la discussione. Nel caso in brevissimo tempo il sottoforum potrebbe essere aperto.
-
Riferimento: Le mozioni?
In teoria potremmo fare una prova di senato per divertirci ma ormai andiamo verso l'estate...