iango:
Tenera. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
yumm...
Originariamente Scritto da Feliks yumm... yummm? Senti, non ce l'hai una foto pure tu da qualche parte?
Originariamente Scritto da MisssUniverso yummm? Senti, non ce l'hai una foto pure tu da qualche parte? certo, sta in polfoto ho il volto coperto perché sono geloso della mia privacy online
Originariamente Scritto da Feliks certo, sta in polfoto ho il volto coperto perché sono geloso della mia privacy online E allora non mi interessa vederla.
peggio pé te 55899:
Ultima modifica di Feliks; 02-12-10 alle 02:27
Originariamente Scritto da Feliks peggio pé te 55899: Yes i know... Solo adesso ho guardato con attenzione il tuo avatar, come mai l'hai scelto?
Originariamente Scritto da MisssUniverso Yes i know... Solo adesso ho guardato con attenzione il tuo avatar, come mai l'hai scelto? per provocare i complottisti e i nazicomunisti, of course
Originariamente Scritto da Feliks per provocare i complottisti e i nazicomunisti, of course uhm... pensavo ad una motivazione diversa.. ma ripeto, sopravvaluto sempre un sacco la gente! senza offesa eh!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum