Di chi sarà mai la colpa ? E pure da cassa a banca del mezzogiorno!
Che squallore.

Cari vertici della Lega, lo so che leggerete quello che scrivo. Uno sono un leghista doc e continuero' a sostenere questo straordinario movimento. Tuttavia è giusto lanciare il campanello d'allarme, cosi' non si puo' piu' andare avanti. E' chiaro che essendo al Governo bisogna fare qualche concessione, ma ogni cosa ha il suo limite.
E' giunto il momento secondo me di fare un'inversione di tendenza e recuperare lo spirito originario di dieci anni fa. Se non sarà fatto saranno altri a sostituirsi alla Lega e c'e' il rischio concreto di perdere una buona parte del nostro elettorato. Perchè dobbiamo dimezzarci e che interessi abbiamo a sostenere un sud che è l'immagine del pozzo di San Patrizio. Siamo ancora in tempo di salvare il salvabile !

ho i miei dubbi che ci sia ancora tempo. the time is over-
Spacente .tempo scaduto. Ex leghista

A me interessa il bene della Lega e quello del nord e quindi nonostante tutto continuero' a sostenere questo straordinario movimento, che ha fatto molto per il settentrione. Certo che qualche volta ci sono divergenze come nelle migliori famiglie, pero' questo non incide nelle mie convizioni. Non ci sono alternative in questo momento alla Lega e quindi bisogna lottare tutti insieme fino alla vittoria finale !

....ha fatto molto? E che ha fatto...??? Boh...
Vittoria finale???? Ma se siet al governo da poco meno di 10 anni....
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Tanto per parlare di qualcosa di recente, ad esempio Calderoli ha abrogato decine di migliaia di leggi e regolamenti itagliani inutili o dannosi, consentendo un risparmio di circa 800 milioni di euro l'anno, Maroni sta facendo molto per ripulire quell'immenso letamaio merdoso, verminoso e mafioso che è il Sud d'Itaglia, e Borghezio, proprio in questi giorni, sta facendo risputare tanti soldini agli amministatori del Sudde parassitario e succhione...
Al governo con il 10%, mentre Forza Itaglia&Co. hanno il 40%, gli antifederalisti assortiti l'altro 50%, e quindi gli italioti totali il 90%.Vittoria finale???? Ma se siet al governo da poco meno di 10 anni....

1. la burocrazia è aumentata da paura, ti posso scrivere un'enciclopedia
2. hanno aumentato gli studi di settore, stanno facendo controlli a tappeto e vessatori sui soliti ciula Lombardi e zero calo di tasse e balzelli (tutti rimasti intatti)
3. comuni PadanoAlpini ridotti alla fame: chiedere al sig. Attilio Fontana o altri suoi colleghi nel Varesotto (nessuno è comunista)
4. l'unico applauso (in oltre 8 anni di questo schifo di alleanza improduttiva e deleteria) è per Roberto Maroni che ha lavorato bene sia al ministero del lavoro che agli interni facendo meglio dei colleghi (non era poi così difficile)
5. quanto alle percentuali della composizione del governo, era noto già da molto prima (anzi il 10% della lega è stato oltre le aspettative), quindi è perfettamente inutile continuare con questa "tiritera"