Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Qualche indeciso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Perchè in un reimpasto non si possono inserire nuovi ministri... serve un nuovo governo per inserire l'udc e rifare un programma che rappresenti anche i loro ideali
Però però... mi devi spiegare perché, quando nell'ultimo governo Berlusconi, Follini aveva tenuto più o meno lo stesso comportamento di Fini oggi è stato demonizzato e ora FLI vuole l'UDC nel governo.
Sono queste incongruenze che lasciano un po' perplessi, in tutta sincerità.
Citazione:
Scontro Berlusconi-Follini. La verifica continua
Nuovo incontro stasera. La Lega avverte i centristi: se fate l' appoggio esterno usciamo e si va a votare
Scontro Berlusconi-Follini. La verifica continua
Mi sa tanto di deja-vu...
-
perchè Fini è stato coccolato invece... io non ci vedo grosse differenze rispetto al passato... l'unica differenza è che con Follini si cercò di capire quali erano le sue richieste politiche per venirgli incontro, cosa che con fini non è avvenuta, ma le risposte di follini sinceramente non erano intelleggibili... almeno mi ricordo di avere cercato di capire cosa diamine voleva... anche perchè fino a poco prima avevo votato udc... ma di non essere riuscito a capirlo...
-
Citazione:
famedoro
perchè Fini è stato coccolato invece... io non ci vedo grosse differenze rispetto al passato... l'unica differenza è che con Follini si cercò di capire quali erano le sue richieste politiche per venirgli incontro, cosa che con fini non è avvenuta, ma le risposte di follini sinceramente non erano intelleggibili... almeno mi ricordo di avere cercato di capire cosa diamine voleva... anche perchè fino a poco prima avevo votato udc... ma di non essere riuscito a capirlo...
Non sto dicendo che Fini sia stato coccolato, dico che all'epoca AN era completamente appiattita su FI. Non mi ricordo di nessuna difesa di Follini.
Follini chiedeva il famoso "cambio di marcia", era contro le cene del lunedì (o che diavolo di giorno fosse) ad Arcore con Bossi, era stufo del ruolo prevalente della Lega nel governo.
Era perfettamente intelleggibile.
-
Citazione:
Malandrina
Non sto dicendo che Fini sia stato coccolato, dico che all'epoca AN era completamente appiattita su FI. Non mi ricordo di nessuna difesa di Follini.
Follini chiedeva il famoso "cambio di marcia", era contro le cene del lunedì (o che diavolo di giorno fosse) ad Arcore con Bossi, era stufo del ruolo prevalente della Lega nel governo.
Era perfettamente intelleggibile.
In realtà AN aveva un bel po' di potere nella coalizione. Ottenne anche la testa di Tremonti. p
Perchè doveva seguire Follini se aveva potere di condizionamento?
La differenza con AN e senza AN si è vista. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati un dominio assoluto della Lega.
-
Citazione:
Malandrina
Tipo Alemanno che ha fatto da mediatore sull'art.18? :D
-
Citazione:
apibroker
In realtà AN aveva un bel po' di potere nella coalizione. Ottenne anche la testa di Tremonti. p
Perchè doveva seguire Follini se aveva potere di condizionamento?
La differenza con AN e senza AN si è vista. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati un dominio assoluto della Lega.
Per qesto Api, non doveva scioglierla, per me fu un errore.:ciaociao:
-
sarà un apocrifo: il vangelo secondo API.
-
Citazione:
Defender
Ora affermare che FLI è una banda di matti senza un programma decente è flame?
Come dire che il PDL è una banda di camerieri al servizio del padrone.
PdL non significa Popolo delle Libertà ma Popolo delle Livree.:D
-
Citazione:
MIKE_
EEEEEsagerato.
-
Citazione:
MIKE_
Non è flame, è solo una cagata :D