Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Qualche indeciso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
:gratgrat:
:crepapelle:
di solito non intervengo su questo forum, perchè ritengo una liberazione la separazione, ma qui c'è tutto quel che serve per capire fli.
Colpire, alla cieca, pur di colpire, distruggere.
Il resto non conta, nessun ragionamento, nessuna coerenza.
Penso che finirete nel dimenticatoio, a breve.
Meglio finire nel dimenticatoio che finire a fare i camerieri nella tenda di Gheddafi.
:chefico:
-
Citazione:
MIKE_
Meglio finire nel dimenticatoio che finire a fare i camerieri nella tenda di Gheddafi.
È vero, Profumo, Soros, Brezinski, Spogli, Obama sono molto più educati e non ruttano. :D
-
Citazione:
MIKE_
certo, dovreste impegnarvi maggiormente, ma siete sulla buona strada e avete tutta la mia benedizione.
-
Citazione:
Defender
È vero, Profumo, Soros, Brezinski, Spogli, Obama sono molto più educati e non ruttano. :D
:sofico:
-
Citazione:
Defender
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Defender
Il problema della destra berlusconiana è che è contro i nord-africani senza soldi quelli con il gas e i miliardi non sono un pericolo per il paese.:D
-
Citazione:
Gigione
certo, dovreste impegnarvi maggiormente, ma siete sulla buona strada e avete tutta la mia benedizione.
chiederemo consiglio agli amici del pdl che a servire il padrone sono i number one.:D
-
Citazione:
MIKE_
chiederemo consiglio agli amici del pdl che a servire il padrone sono i number one.:D
:crepapelle:
beh tutto sommato non seui antipatico come quella serpe di bocchino. :)
Non vado oltre nella discussione per rispetto del forum fli.
-
Citazione:
MIKE_
Il problema della destra berlusconiana è che è contro i nord-africani senza soldi quelli con il gas e i miliardi non sono un pericolo per il paese.:D
Il gas non è mai stato un pericolo, mai. :D
Quanto ai miliardi... sembrerà strano, ma Soros ne ha fin di più di Silvio.
-
Citazione:
Defender
Il gas non è mai stato un pericolo, mai. :D
Quanto ai miliardi... sembrerà strano, ma Soros ne ha fin di più di Silvio.
:giagia:
Speriamo in bel crack, di quelli che nemmeno lui possa prevedere. Vederlo in mutande a chiedere l'elemosina non mi dispiacerebbe....
E si, sto parafrasando Baffo d'acciaio. :D