A causa della mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra e dai finiani per sovvertire la volontà popolare, è stato deciso di chiudere la camera per una settimana in modo che non si fatichi per nulla approvando cose che poi cadrebbero in caso di mancata fiducia oppure di fiducia risicata e nuove elezioni.

Come ha raccontato Di Pietro questa situazione agli italiani?! dicendo che il parlamento si fa una settimana di ferie mentre la gente muore di fame, come se in questa settimana si dovesse approvare (cosi non è) qualche provvedimento importante. Il solito bugiardo, il solito mentire tanto caro alla sinistra! hefico:

Camera: Di Pietro, chiusura e' un insulto, Idv al lavoro in sede
ultimo aggiornamento: 06 dicembre, ore 15:10

Roma, 6 dic. (Adnkronos) - "La chiusura della Camera in questa settimana e' un insulto nei confronti degli italiani. Mentre il Paese e' piegato da una grave crisi economica, le famiglie non arrivano alla fine del mese, tantissimi lavoratori si ritrovano in cassintegrazione e molti giovani e meno giovani sono senza lavoro, i deputati si prendono una pausa festiva in attesa del 14 dicembre. L'irresponsabilita' di questa maggioranza cade sulle spalle dei cittadini". Lo dice Antonio Di Pietro.
FONTE: Camera: Di Pietro, chiusura e' un insulto, Idv al lavoro in sede - Adnkronos Politica