Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
epixx gnocca
come darti torto
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
io ero riuscito a lasciarlo..
quasi un anno senza pol,mi ero disintossicato...poi ci son ricascato..:giagia:
tanto puoi smettere quando vuoi...
e tra l'altro te finisci sempre a prendere insulti, ma chi te lo fa fare
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
tanto puoi smettere quando vuoi...
e tra l'altro te finisci sempre a prendere insulti, ma chi te lo fa fare
è che nella vita reale invece non sto mai sul culo a nessuno, deve essere una specie di contrappasso...:giagia:
-
Rif: ho fatto 30
ero giusto qui che pensavo di firmare una comunione di beni, non sapendo che fare.... :D
PS: bentornata...
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ero giusto qui che pensavo di firmare una comunione di beni, non sapendo che fare.... :D
PS: bentornata...
grazie, e sappi che spenderei i tuoi soldi come nessun'altra al mondo :D
-
Rif: ho fatto 30
Chiudete il thread di sto mitomane...
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Chiudete il thread di sto mitomane...
:conf:
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Chiudete il thread di sto mitomane...
A me pare lei, anche se sembra che abbia iniziato a scrivere come brodo. :D
-
Rif: ho fatto 30
mi riserbo il beneficio del dubbio
poi rispondo alle tue domande
se ne ho voglia
-
Rif: ho fatto 30
sò un paio di giorni che "la" vedo gironzolare.
che sei un millantatore ci metti così tanto tempo a scrivere? boh