Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "O mia o di nessun altro!"

    Matera, uccide la ex convivente davanti al figlio Aveva tentato nel 2005, non poteva avvicinarla - Interni - ilGiornale.it del 08-12-2010

    Mica un caso isolato: mi pare di averne lette parecchie di storie simili ultimamente.

    Insomma, era stato condannato a 8 anni, e' uscito dopo un anno e mezzo.

    Mah, i magistrati e psicologi che ne hanno deciso la scarcerazione avranno sicuramente avuto le loro buone ragioni (se non riuscite ad immaginarvele, sapete a chi chiedere chiarimenti).
    Ultima modifica di tolomeo; 09-12-10 alle 12:55
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,734
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Ieri avevo letto che il tipo aveva il divieto di avvicinarsi alla donna.
    Sai che roba, per uno che aveva tentato di farla fuori......

    Volevo postare la notizia in risposta al thread sul Seggio Avete fiducia nella giustizia?



  3. #3
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    devo dire la verità, ho un po' di paura per un mio amico, c'è una donna compeltamente fuori di testa che l' sta perseguitando...non sono bastati milioni di no, minaccia di andare dai carabinieri etc etc...lei dice...parliamo! dammi una possibilità!...poi alterna momenti di violenza verbale...poi chiede scusa...poi lo segue al lavoro...

    cosa può fare? se va dai carabinieri, non possono fare niente e poi immagino..."ma hai paura di una donna?"...

    si sottovaluta che un pazzo possa uccidere, ormai per il buonismo moderno il malato mentale va trattato come un qualsiasi malato ci cancro o di aids! Come ci si può difendere? si dice...non ci si deve autodifendere, far west bla bla...allora? ci si fa ammazzare come topi? davvero, non lo so più...

    uno/a che pedina, perseguita, deve finire in galera o trasferimento coatto a casino e se questo individuo è fuori di testa, internato! non è che per una idea idiota buonista la gente pericolosa va lasciata in giro...chi è un pericolo per la società, fuori dalla società.

  4. #4
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    secondo me 'sta gente non c'ha un cazzo da fare.
    quanto deve essere vuota la vita di una persona per concentrarsi completamente e in modo ossessivo su quello che fa o non fa un ex fidanzato/a?
    una delle malattie della nostra società è quella di dare un valore eccessivo alla coppia, scollata dal contesto, autoreferenziale, che diventa il fulcro intorno al quale ruota tutta la vita. se uno dei due si stufa l'altro perde la testa, perché gli viene a mancare la terra sotto ai piedi.
    diffidare sempre delle persone che ti mettono al centro del loro mondo, che non hanno altri interessi, che non ti includono in una dimensione sociale, che preveda amici, parenti, colleghi.
    è così che finisce, con l'ossessione, con la follia.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  5. #5
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    diffidare sempre delle persone che ti mettono al centro del loro mondo, che non hanno altri interessi, che non ti includono in una dimensione sociale, che preveda amici, parenti, colleghi.
    è così che finisce, con l'ossessione, con la follia.
    conosco delle persone prive di amicizie, che passano tutto il tempo con il partner e che cercano di isolare il partner dal mondo, obbligandolo/a ad abbandonare tutti...sono persone malate senza ombra di dubbio

  6. #6
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    conosco delle persone prive di amicizie, che passano tutto il tempo con il partner e che cercano di isolare il partner dal mondo, obbligandolo/a ad abbandonare tutti...sono persone malate senza ombra di dubbio
    Che tristezza, ma purtroppo è vero.
    Ed è anche vero che non ci si può fare nulla. Comunque almeno oggi esiste il reato di stalking ed i carramba quando denunci non ti ridono addosso.
    Nel tuo caso si potrebbe parlare seriamente con la ragazza e dire che se non la smette si va dai carramba. Naturalmente poi bisogna davvero fregarsene di tutto e andarci se la ragazza persiste.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 09-12-10 alle 14:35
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    conosco delle persone prive di amicizie, che passano tutto il tempo con il partner e che cercano di isolare il partner dal mondo, obbligandolo/a ad abbandonare tutti...sono persone malate senza ombra di dubbio
    TU prova a fargli notare questo vuoto se sei un amico..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  8. #8
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    il problema è che il partner all'inizio è lusingato.
    a parte il fatto che ci casca solo il tipo di persona già predisposta psicologicamente a considerare normale questo tipo di comportamento.
    "mi ama. mi ama al punto di voler stare solo con me. questo si che è VERO amore. che bello, quanto sono fortunato/a. il mondo è catiiifo e noi ci amiamo, tié."
    questo tipo di unione funziona solo se entrambi, almeno inizialmente, stringono quel tipo di "patto".
    se provi a dire che qualcosa non va ti becchi dell'invidiosa, della fredda.
    "eh, si vede che non sei mai stata davvero innamorata...".

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #9
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    cosa può fare? se va dai carabinieri, non possono fare niente e poi immagino..."ma hai paura di una donna?"...

    si sottovaluta che un pazzo possa uccidere, ormai per il buonismo moderno il malato mentale va trattato come un qualsiasi malato ci cancro o di aids! Come ci si può difendere? si dice...non ci si deve autodifendere, far west bla bla...allora? ci si fa ammazzare come topi? davvero, non lo so più...
    può andare a denunciarla per stalking, se poi lui si vergogna di denunciarla perchè ha paura che i carabinieri mettano in dubbio la sua viriltà...

  10. #10
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "O mia o di nessun altro!"

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che ci casca solo il tipo di persona già predisposta psicologicamente a considerare normale questo tipo di comportamento.
    Verissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    può andare a denunciarla per stalking, se poi lui si vergogna di denunciarla perchè ha paura che i carabinieri mettano in dubbio la sua viriltà...
    Nel caso lo accompagni tu e se i carabinieri dubitano fate un'anal surprise
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 20:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 17:42
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 15:27
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 09:48
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito