Rif: Ma c'è ancora qualcuno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non scherziamo per cortesia
Felice, sto semplicemente dicendo che incidendo sul poker normale di più il fattore casualità (cambio di più carte rispetto all'hold'em), il bluff può incidere di più e quindi l'abilità per giocare è maggiore. Io posso pure avere un poker ma l'avversario davanti a me che ha cambiato quattro carte potrebbe avere anche una scala reale.
Comunque non sono un giocatore di poker, preferisco altri "giochi d'azzardo".
Citazione:
Tomás de Torquemada
Peccato per la distanza... Te lo insegnerei volentieri, compresa la variante dello "Strip Poker" che sarebbe meritevole di approfondimento... :D
perdonato ;)
Citazione:
Immanuel
Quanto odio i donk che non capiscono nulla e parlano di culo.
Io invece ne capisco abbastanza per poterlo dire, ho fatto diversi tornei , ne ho vinto qualcuno online e ne ho visti tantissimi in televisione ..ma è evidente che i grandi campioni mai lo ammetteranno(qualcuno invece sì )
C'è anche una buona percentuale di bravura, non sto dicendo che è solo culo.
Ho detto che è come nella vita..il culo non è mai abbastanza considerato come componente essenziale.
Eppure guarda ho visto l'heads up finale di tantissimi tornei...alla fine quasi sempre ciò che decideva (spesso anche ribaltando una situazione consolidata)era la botta di culo magari anche al river..
Ho visto persone che vincevano il torneo della notte del poker di sanremo...ma che se non era per quel 5 uscito al river quando ero rimasti cortissimi e c'erano in gara ancora 30 giocatori arrivavano trentesimi..
quindi è inutile..a me non raccontate cazzate e non me la date a bere..
perchè non c'è nessun merito in quel 5 uscito al river quando hai il 10 %, e se non esce il 5 sei trentesimo
Citazione:
Feliks
comunque sì, ci gioco ogni natale con gli amici del liceo.
l'hold'em diventa troppo complicato dopo tre bottiglie di whisky in cinque
Sacrosanta verità.
Con gli amici ci dedichiamo al poker tradizionale con la regolarità che i nostri fegati ci consentono. L'hold'em non da soddisfazione, e oltre un certo tasso di acol del sangue, come diceva feliks, è impraticabile.
Citazione:
Feliks
nooooo
era un aiuto del tutto disinteressato
Mi sembra di vederti con gli occhi a forma di simbolo del dollaro mentre lo dici.
Citazione:
Sandinista
Mi sembra di vederti con gli occhi a forma di simbolo del dollaro mentre lo dici.
ma pure a forma di cuoricino. se è quella delle foto, a me misss me piace
Citazione:
Feliks
ma pure a forma di cuoricino. se è quella delle foto, a me misss me piace
Spero per lei che sia veramente lei e non un qualche turpe idiota nullafacente che le ha preso le immagini da facebook e si sia costruito un personaggio....
Più d'un problema di poker, è un problema di fatica a comprendere le basi della statistica.