Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Wikipedia: Zionist Approved

Credo che questo sia il forum appropriato vista la natura internazionale di Wikipedia.

Ecco un video interessante che mostra come i sionisti si riuniscano per imparare dai veterani della rete le tecniche e le strategie per manipolare Wikipedia affinché venga salvaguardata la versione sionista (unica e vera) dei fatti.

Nessuna chutzpah ragazzi: si tratta infatti di una cospirazione (ce l'hanno nel DNA) piccola se può essere mostrata alle telecamere come se fosse la cosa più normale del mondo.

Per chi non capisce l'inglese, mi sono preso la briga di tradurre in italiano.

Shlomo: Abbiamo organizzato un instruction day for wiki editors. L'obiettivo oggi è insegnare come curare Wikipedia, la fonte di informazione numero uno nel mondo. Per fare un esempio, se qualcuno cerca Gaza Flotilla, noi vogliamo esserci. Vogliamo essere quelli che influenzano cosa viene scritto lì, come viene scritto, e garantire che sia equilibrato e di natura sionista.

Shloma: Sono venuta qui per imparare di più su come noi, in quanto israeliani ed ebrei, possiamo difendere Israele online, in Internet, e in particolare in Wikipedia. Wikipedia è un sistema un po' complesso e a volte è difficile capire le regole. Per prima cosa io provavo a modificare quelle cose che sono contro Israele.. piccole cose, e le mie modifiche venivano cancellate o annullate, e non capivo perché, penso che questo tipo di conoscenza è importante per chiunque voglia difendere Israele attivamente in Internet. Così che possiamo vedere le informazioni e dire "questo non va bene, questa è solo una versione della storia e io posso e ho il potere e il diritto di cambiarla" e in generale è molto importante per noi essere online, lavorando per difendere noi stessi e dimostrare al mondo e a noi stessi che noi siamo giusti e nel bene e siccome in questo momento se guardi online e fai una ricerca con determinate parole collegate a Israele.. è semplicemente pieno di antisemitismo, antisionismo e spazzatura e non siamo in numero sufficiente per contrastare questo e assicurare che l'altro lato della storia, il nostro lato della storia, il NOSTRO GIUSTO lato della storia venga esposto a dovere. Quindi questo tipo di iniziativa per educare e promuovere in difesa di Israele online sono estremamente importanti [..]

-fin-

Non vorrei essere nei panni di questi disgraziati che, proiettando freudianamente sui Gentili tutto l'odio e il disprezzo che provano loro stessi nei confronti delle razze e popoli del mondo, vedono antisemitismo dappertutto. Povere pedine.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Wikipedia: Zionist Approved

ecco perchè non trovavo più la voce Banda Stern.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Wikipedia: Zionist Approved

Che wikipedia fosse controllata dai sionisti era palese,andate alla voce revisionismo-negazionismo.
    C'è la versione sionista ricopiata riga per riga
    E comunque sionismo o meno,wikipedia è una merdata.