Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,916
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Io un Presidente di sinistra non lo voto a prescindere: me lo impedisce la mia demogradiga coscienza :sofico:

  2. #52
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma chi ha parlato di corsa alle poltrone?
    Vediamo di darci una calmata tutti.
    Per la presidenza di certo è probabile che PL e UPP partano avvantaggiati per numero di voti, ma se mi permetti una secca osservazione la capacità personale ed organizzativa spingerebbe verso C@scista.
    E la moderazione nel tratto e nell'argomentazione verso Santiago.
    Opinioni personali, sia chiaro.
    La posizione del mio partito uscirà dalle valutazioni complessive fatte tra di noi e con i nostri alleati.
    Opinioni politiche, considerando che john galt non ha assolutamente nulla da invidiare a cascista come capacità di organizzazione e di correttezza, quindi cerca di non farti passare per un osservatore spassonato, non lo sei.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    John ha capacita politiche e organizzative consolidate da anni, Occi. Detto con grande rispetto delle tue grandissime capacita da giocatore, ha anche piu esperienza di te Santiago puo rappresentare una scelta di garanzia, ma la strumentalita del suo nome da parte vostra, che prima volevate addirittura escludere il PL dalla terna, e abbacinante. Mero corteggiamento pre elettorale Del resto, se voi non sostenete John e noi non sosteniamo Cascio, e il PL non si schiera, andiamo a vuoto di nuovo. Per quanto mi riguarda, sono disponibile a una intesa di massima con i liberali che includa anche la gestione del processo legislativo, e non lo dico da ieri. Basta che ci sia una linea politica coerente, anziche risposte un po goffe ai vostri altrettanto goffi tentativi di sparigliare Detto questo, rimango convito che John sia la scelta migliore per il Senato, laddove per la Camera, oltre al nostro Gualerz, che rimane ahc equi il player con piu esperienza, ci sono ottimi pesi massimi, da Cabra a Zulux. Insomma, le opzioni ci sono, perche le Camere abbiano presidenze di spicco e guidate da persone competenti, basta che ci si sbrighi, in teoria si sarebbe dovuto finire pure prima del ballottaggio
    Ultima modifica di Manfr; 15-12-10 alle 23:43

  4. #54
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,035
     Likes dati
    22,514
     Like avuti
    46,122
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Opinioni politiche, considerando che john galt non ha assolutamente nulla da invidiare a cascista come capacità di organizzazione e di correttezza, quindi cerca di non farti passare per un osservatore spassonato, non lo sei.
    E dove avrei scritto che sono spassionato?
    Ho solo espresso la mia opinione. Personale. E ovviamente anche politica, visto che di quello si parlava.
    Ne ho mai negato le capacità di Caimano. Con il quale ho anche collaborato nel Senato appena conclusosi, con pieno successo su alcuni argomenti e
    nel mutuo rispetto sugli altri, dove non eravamo concordi. Non mi si venga a dire che non ho rispetto per John, perchè non è vero. Ma ritengo Cascio meritevole di maggiore appoggio, per ragioni che non starò a rispiegare.
    Se devi rifugiarti in polemiche sterili come questa, mordendo ogni parola che scrivo per verificarne il sapore......amico mio, stai perdendo colpi.hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #55
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,035
     Likes dati
    22,514
     Like avuti
    46,122
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    John ha capacita politiche e organizzative consolidate da anni, Occi. Detto con grande rispetto delle tue grandissime capacita da giocatore, ha anche piu esperienza di te Santiago puo rappresentare una scelta di garanzia, ma la strumentalita del suo nome da parte vostra, che prima volevate addirittura escludere il PL dalla terna, e abbacinante. Mero corteggiamento pre elettorale Del resto, se voi non sostenete John e noi non sosteniamo Cascio, e il PL non si schiera, andiamo a vuoto di nuovo. Per quanto mi riguarda, sono disponibile a una intesa di massima con i liberali che includa anche la gestione del processo legislativo, e non lo dico da ieri. Basta che ci sia una linea politica coerente, anziche risposte un po goffe ai vostri altrettanto goffi tentativi di sparigliare Detto questo, rimango convito che John sia la scelta migliore per il Senato, laddove per la Camera, oltre al nostro Gualerz, che rimane ahc equi il player con piu esperienza, ci sono ottimi pesi massimi, da Cabra a Zulux. Insomma, le opzioni ci sono, perche le Camere abbiano presidenze di spicco e guidate da persone competenti, basta che ci si sbrighi, in teoria si sarebbe dovuto finire pure prima del ballottaggio
    Allora, replichiamo al ragionamento con un altro ragionamento.
    John ha indiscusse capacità di giocatore, nessuno lo nega.
    Ma spero che nessuno vorrà negare il fatto che C@scista ha accumulato la maggiore esperienza nel gioco Senato, fungendo in alcuni casi persino da Presidente supplente, in assenza del fondatore Supermario.
    Da qui la mia preferenza per qualcuno con cui ho collaborato con profitto prima durante e dopo la mia entrata al Senato.
    Preferenza che ho specificato essere personale per le ragioni esposte nel mio post precedente.
    Riguardo all'accusa di un nostro goffo tentativo di sparigliare le carte, replico con la massima calma.
    Non ci sono dubbi che Santiago dei senatori di PL sia quello con un profilo più rispondente alla presidenza di garanzia che anche da parte vostra si chiedeva con una certa insistenza.
    A voler essere onesti le ragioni che spingono ciascuno dei partiti ad una scelta non credo debbano avere tutta questa rilevanza.
    La domanda deve essere, a mio modestissimo avviso, la scelta è valida?
    Per quanto riguarda la tua proposta di accordo legislativo con i liberali, faccio presente che anche da parte mia è stata fatta una similare proposta, con lo stesso esito.
    Sono state al momento entrambe respinte.
    Per quanto riguarda la Camera e le proposte da te avanzate potrei accusarti di una evidente parzialità nei confronti dei personaggi più vicini al tuo sentire, esattamente come fanno i tuoi esimi compagni di partito quando io enuncio una mia preferenza personale.....ma me ne asterrò.

    Riguardo Gualerz, non credo che in alcun caso egli possa definirsi un personaggio al di sopra delle parti, e i congressisti del mio partito non lo voterebbero, me ne sono già accertato.

    Di Zulux ho la massima stima, ma se dovo dirla tutta la mia preferenza va a Mc Lovin, che se non altro è un forumista di notevole vivacità, ha una certa esperienza e non fa parte della "Casta" dei politicanti pirriani di lungo corso.
    Spero che non vorrete dirmi che lo sostengo perchè è un cripto fascista.....
    ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #56
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ben, visto che stai diventando peggio di uno stalker ora ti dico io qualcosina.
    Sopravvivo benissimo senza che tu mi segua per sputare le tue sentenze da quattro soldi.
    Quindi sii gentile e sputale altrove, nessuno te le chiede, anche perché sono puntualmente poco più che cretinate.
    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    io scrivo quello che mi pare nel rispetto del regolamento
    quando avrai ripristinato il Confino assieme ai tuoi nuovi amichetti Camerati potrai spedirmi altrove,chiaro ?
    Che bella coppia che fate, uno infarina il pesce e l`altro lo frigge...
    Alla prossima festa dell`unita` sarete l`attrazione principale...
    repapelle:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #57
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    John ha capacita politiche e organizzative consolidate da anni, Occi. Detto con grande rispetto delle tue grandissime capacita da giocatore, ha anche piu esperienza di te Santiago puo rappresentare una scelta di garanzia, ma la strumentalita del suo nome da parte vostra, che prima volevate addirittura escludere il PL dalla terna, e abbacinante. Mero corteggiamento pre elettorale Del resto, se voi non sostenete John e noi non sosteniamo Cascio, e il PL non si schiera, andiamo a vuoto di nuovo. Per quanto mi riguarda, sono disponibile a una intesa di massima con i liberali che includa anche la gestione del processo legislativo, e non lo dico da ieri. Basta che ci sia una linea politica coerente, anziche risposte un po goffe ai vostri altrettanto goffi tentativi di sparigliare Detto questo, rimango convito che John sia la scelta migliore per il Senato, laddove per la Camera, oltre al nostro Gualerz, che rimane ahc equi il player con piu esperienza, ci sono ottimi pesi massimi, da Cabra a Zulux. Insomma, le opzioni ci sono, perche le Camere abbiano presidenze di spicco e guidate da persone competenti, basta che ci si sbrighi, in teoria si sarebbe dovuto finire pure prima del ballottaggio
    Gente del PDS noi non ne votiamo.
    Ficcatevelo in testa.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Allora, replichiamo al ragionamento con un altro ragionamento.
    John ha indiscusse capacità di giocatore, nessuno lo nega.
    Ma spero che nessuno vorrà negare il fatto che C@scista ha accumulato la maggiore esperienza nel gioco Senato, fungendo in alcuni casi persino da Presidente supplente, in assenza del fondatore Supermario.
    Da qui la mia preferenza per qualcuno con cui ho collaborato con profitto prima durante e dopo la mia entrata al Senato.
    Preferenza che ho specificato essere personale per le ragioni esposte nel mio post precedente.
    Riguardo all'accusa di un nostro goffo tentativo di sparigliare le carte, replico con la massima calma.
    Non ci sono dubbi che Santiago dei senatori di PL sia quello con un profilo più rispondente alla presidenza di garanzia che anche da parte vostra si chiedeva con una certa insistenza.
    A voler essere onesti le ragioni che spingono ciascuno dei partiti ad una scelta non credo debbano avere tutta questa rilevanza.
    La domanda deve essere, a mio modestissimo avviso, la scelta è valida?
    Per quanto riguarda la tua proposta di accordo legislativo con i liberali, faccio presente che anche da parte mia è stata fatta una similare proposta, con lo stesso esito.
    Sono state al momento entrambe respinte.
    Per quanto riguarda la Camera e le proposte da te avanzate potrei accusarti di una evidente parzialità nei confronti dei personaggi più vicini al tuo sentire, esattamente come fanno i tuoi esimi compagni di partito quando io enuncio una mia preferenza personale.....ma me ne asterrò.

    Riguardo Gualerz, non credo che in alcun caso egli possa definirsi un personaggio al di sopra delle parti, e i congressisti del mio partito non lo voterebbero, me ne sono già accertato.

    Di Zulux ho la massima stima, ma se dovo dirla tutta la mia preferenza va a Mc Lovin, che se non altro è un forumista di notevole vivacità, ha una certa esperienza e non fa parte della "Casta" dei politicanti pirriani di lungo corso.
    Spero che non vorrete dirmi che lo sostengo perchè è un cripto fascista.....
    ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
    No, ovviamente, lo sostenete per capitalizzare sulla sua necessita di farsi le ossa, e per farvi belli coi liberali

    Io non ho problemi a dire che voglio una intesa politica su nomi politici che siano di spessore, non vedo dove sia la contraddizione e non sento il bisogno di tirar fuori motivazioni di ordine vivace per giustificarlo ! Son settimane che lo affermo e mi limito a confermarlo !

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Gente del PDS noi non ne votiamo.
    Ficcatevelo in testa.
    Quel noi sarebbe immagino un plurale maiestatis A meno che tu non ti riferisca al centrodestra complessivo, nel qual caso a me non interessa il vostro voto, quindi pace: sono di sinistra, e sono alternativo a voi !
    La mia strategia la ho gia esplicitata altrove: se pensi di poter mettere ai margini la prima coalizione di PIR, tuttavia, penso ti riserveremo qualche brutta sorpresa
    Ultima modifica di Manfr; 16-12-10 alle 09:40

  10. #60
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla prima seduta del Senato.

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    se pensi di poter mettere ai margini la prima coalizione di PIR, tuttavia, penso ti riserveremo qualche brutta sorpresa
    Non è cosa che spetta a me fare.
    Se dovesse succedere, sicuramente non ne proverei dolore.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla seduta del senato sui patti lateranensi
    Di Giordi nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 17:41
  2. Commenti alla seduta del senato sul femminicidio
    Di ಠ_ಠ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 11:38
  3. Commenti alla I Seduta del Senato della III legislatura
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 00:33
  4. Commenti alla I seduta del Senato
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 11:09
  5. Commenti alla prima seduta del Senato
    Di Amalie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito