re: Dove sono certi etnonazionalisti?
TUTTO BENE KEN. RITORNIAMO ALLE NOSTRE PIACEVOLI DISCUSSIONI.
UN SALUTO ANCHE A LOMBARD MOD E A FREIKORPS E A TUTTI I FORUMISTI CHE SCRIVONO QUI.
Riferimento: Re: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PSICOLOGO
TUTTO BENE KEN. RITORNIAMO ALLE NOSTRE PIACEVOLI DISCUSSIONI.
UN SALUTO ANCHE A LOMBARD MOD E A FREIKORPS E A TUTTI I FORUMISTI CHE SCRIVONO QUI.
Mi fa piacere saperlo :) :gluglu:, qui come forum si può parlare di parecchie cose interessanti e spero che richiami gli etno del vecchio forum qua :mmm:
re: Dove sono certi etnonazionalisti?
TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO KEN DOVE TI SEGNALO ALCUNE LETTURE CHE PENSO REPUTI INTERESSANTI. CIAO
Riferimento: Re: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
Mi fa piacere saperlo :) :gluglu:, qui come forum si può parlare di parecchie cose interessanti e spero che richiami gli etno del vecchio forum qua :mmm:
Speriamo
Riferimento: Re: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PSICOLOGO
TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO KEN DOVE TI SEGNALO ALCUNE LETTURE CHE PENSO REPUTI INTERESSANTI. CIAO
Non mi è arrivato nulla :( , riprova :gratgrat: , io aspetto, mi interessa trovare qualcosa di buono da leggere :)
Riferimento: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Manca molto in questo forum l'ironia di kalashnikov47.
Qualcuno lo contatti.
:chefico::chefico::chefico:
re: Dove sono certi etnonazionalisti?
MANCANO ANCORA KALA - DOGE - longobardicforestcat - GAESATE E AKRITAS E LOMBARDOVENETO - GREELUCIFER E LANGBART.
TI HO APPENA INVIATO KEN IL MESSAGGIO IN PM
Riferimento: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Nonostante abbia provato più volte a iscrivermi, la procedura non è mai andata a buon fine. E non riesco a capire il perché. Con molto rammarico.
Possiamo incontrarci qui.
non diciamo puttanate...
capisco che dieci euro per gli eroi sono troppo...
o forse è il mettere la vera faccia...
vero freezer??
Riferimento: OT. Dove sono certi etnonazionalisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra Dolcino
non diciamo puttanate...
capisco che dieci euro per gli eroi sono troppo...
o forse è il mettere la vera faccia...
vero freezer??
Non ho mai posseduto una carta per i pagamenti in internet; ne ho acquistata una proprio e solamente per iscrivermi al vostro forum. Tutto inutile. E ci ho pure rimesso una parte dei 10 euro, dal momento che sulla carta ore ce ne sono otto. Non so dare una spiegazione, ma i fatti sono questi. Che tu ci creda o meno.