Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Arcore
Citazione:
Originariamente Scritto da
monteolimpino
bersani al massimo puo' fare inviti alla bocciofila di Cento
Bersani è di Bettola non di Cento.
Poi che ci fai qua? ti sei annoiato di stare nel forum dei berluslecconi a vedere chi c'è l'ha più lungo?
-
Andatevi a leggere i commenti su fbook nella pagina di Bersani, ho fatto furore!
RENZI FUORI DAL PARTITO
A CALCI NEL CULO !
-
Citazione:
diegol22
Onestamente certe cose che leggo non stanno né in cielo né in terra.
Sanno tanto, e non lo dico polemicamente, di stalinismo mal sotterrato.
" Deve ammettere che ha sbagliato" Ma sbagliato che? Cosa?
Non so quanto giovi insinuare un sospetto preventivo su tutto e tutti, che tra l'altro in questo caso si indirizza su un uomo la cui appartenenza alla sinistra non si discute.
Monsieur ha fatto un'osservazione saggia: conta la sostanza, non la sede.
E tra l'altro penso che Renzi, non solo come cittadino, ma anche come politico, sia libero di fare le scelte che meglio crede.
Semmai un problema di stile poteva porsi se Renzi fosse stato parlamentare...Ma Renzi è un sindaco, quindi a maggior ragione non capisco questo sdegno. Che mi pare solo strumentale.
E' così.
-
Citazione:
SteDiessino
Andatevi a leggere i commenti su fbook nella pagina di Bersani, ho fatto furore!
RENZI FUORI DAL PARTITO
A CALCI NEL CULO !
Ste, sei completamente fuori dalla realtà. Renzi è una risorsa di consensi, l'unico amministratore su cui la maggior parte di noi fiorentini sempre criticoni ha mantenuto e accresciuto la fiducia, un evidente nome per il futuro del PD.
Liberati un po' dal gioco delle correnti, guarda la realtà.
Il PD non può certo permettersi di buttar fuori Renzi...
Se D'Alema fosse andato ad Arcore tu l'avresti assolto, Renzi no... tutto per le correnti... ma qual è il fine della politica? Il gioco tra correnti?
-
Citazione:
stefaboy
a 7 giorni dal voto di fiducia, con il decreto milleproroghe posticipato al dopo voto... spiegami a cosa diavolo serve andare a parlare con un Presidente del Consiglio che ha chiesto addirittura la chiusura della Camera per non fare niente!
è un sindaco, non un parlamentare!!
-
Citazione:
stefaboy
è lo stesso identico appunto che si muove ai radicali...
ma di tutto il tempo possibile e immaginabile per discuterne, proprio a 7 giorni dal B-Day bisognava andarci?
non suona un attimino sospetto? ora cosa dobbiamo fare? cominciare a contare i voti della Mogherini e di tutti i margheritini per vedere se qualcuno si astiene? benissimo! iniziamo la conta!
non ci vedo niente di puzzoso. mi preoccupava se era un parlamentare.
-
Citazione:
SteDiessino
non condivido il pensiero di Bersani. Il sottoscritto la pensa diversamente.
-
Citazione:
Popolare
non condivido il pensiero di Bersani. Il sottoscritto la pensa diversamente.
Può anche essere tendenzialmente preferibile andare a Palazzo Chigi invece che ad Arcore, ma da questo a imbastirci una polemica e chiedere l'espulsioe (?!) ce ne corre...
-
Citazione:
Monsieur
Può anche essere tendenzialmente preferibile andare a Palazzo Chigi invece che ad Arcore, ma da questo a imbastirci una polemica e chiedere l'espulsioe (?!) ce ne corre...
precisamente. stanno gonfiando un problema che non esiste.
-