riorepressione.org/2010/11/milano-la-giunta-comunale-regala-un.html
La notizia è in se banale anzi è una non notizia (il Comune di Milano ha affittato un locale a milano ad un partito,Forza Nuova, che lo utilizzerà per farne una sede )
ma su questa notizia insinificante che non ha nulla di speciale l'ANPi ha imbastito addirittura un allarme rosso perchè il locale è stato affittato a FN![]()




Rispondi Citando
repapelle:
