Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Talking Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    riorepressione.org/2010/11/milano-la-giunta-comunale-regala-un.html
    La notizia è in se banale anzi è una non notizia (il Comune di Milano ha affittato un locale a milano ad un partito,Forza Nuova, che lo utilizzerà per farne una sede )
    ma su questa notizia insinificante che non ha nulla di speciale l'ANPi ha imbastito addirittura un allarme rosso perchè il locale è stato affittato a FN
    Ultima modifica di C@scista; 08-12-10 alle 19:33

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano


  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Ma che cacchio c'entra un fantomatico "osservatorio della repressione" con tutto questo?

    Comunque ho letto l'allarme rosso partito sul forum nazionale. 'Sti qua hanno come intento quello di diffondere una vulgata secondo la quale il comune di Milano ha fatto sloggiare i partigiani per ospitare 'a gratis' o quasi i fasci.
    Invece parliamo di due locali diversi tra loro, con una situazione diversa, che distano fra loro quasi due chilometri l'uno dall'altro (controllate Google Maps).
    Prevedo o una rapida retromarcia del comune, purtroppo, o la solita manifestazione antifascista tesa a mettere sottosopra il centro di Milano.
    Ultima modifica di DiegoVR; 08-12-10 alle 20:30

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Avrei pure piacere che dessero a FN l'ex-sede dell'ANPI repapelle:
    Si prevedono ulteriori tensioni a Milano... staremo a vedere.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Giò, te l'avevo detto che mi sembrava tutto troppo facile :sofico:

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Giò, te l'avevo detto che mi sembrava tutto troppo facile :sofico:
    Bah, per ora la 'concessione' del locale è ancora valida
    Staremo a vedere hefico:

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Il locale vada a FN :giagia:

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,463
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Il commento della Babbiona rincoglionita mi ha fatto ridere!
    Avrebbero dovuto sparire dalla storia ....bla..bla...bla!

    E perchè no allora anche tutti quei partiti con la falce e martello ?
    E' un simbolo che svetta sui cimiteri di milioni di morti!

    Nessuno si indigna quando quei 4 idioti dei centri sociali portano a spasso le bandiere rosse con la falce e martello?

    E i nostri quattro "idiot" italiani non si vergognano a sbandierare quello schifo?
    Schifo a tal punto che la Polonia , paese che ha conosciuto veramente "la falce e martello" , abbia vietato per legge l'esposizione del simbolo criminale ?

    Tutto è relativo : ben venga FN nel centro di Milano!!

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il commento della Babbiona rincoglionita mi ha fatto ridere!
    Avrebbero dovuto sparire dalla storia ....bla..bla...bla!

    E perchè no allora anche tutti quei partiti con la falce e martello ?
    E' un simbolo che svetta sui cimiteri di milioni di morti!

    Nessuno si indigna quando quei 4 idioti dei centri sociali portano a spasso le bandiere rosse con la falce e martello?

    E i nostri quattro "idiot" italiani non si vergognano a sbandierare quello schifo?
    Schifo a tal punto che la Polonia , paese che ha conosciuto veramente "la falce e martello" , abbia vietato per legge l'esposizione del simbolo criminale ?

    Tutto è relativo : ben venga FN nel centro di Milano!!
    Uno dei miti fondanti dello stataccio
    è proprio la resistenza e l'antifascismo.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 09-12-10 alle 14:57

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il momento dell'Umorismo: l'anpi si indigna perchè FN affitta un locale a Milano

    Qui è proprio vecchiaia, conservatorismo democratico, contro la gioventù di Forza Nuova. Fanno pena quei bavosi dell'anpi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché le donne non hanno senso dell'umorismo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 29-12-18, 18:02
  2. Il Comune di Milano fa sloggiare l'ANPI
    Di W. Von Braun nel forum Lombardia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 22:00
  3. minacce al presidente dell'Anpi
    Di sileam nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 01:29
  4. Ma nessuno si indigna?Chissa perche....
    Di marineone nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 05:55
  5. Perchè l'Unità di Colombo adesso non si indigna?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito