Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Avete senza dubbio ragione, solo che io continuo a vedere troppa sproporzione tra le due cose. Poi, per carità, giusto che si dia rilievo alla scomparsa della bambina, vicenda allucinante a abominevole allo stesso tempo.
Ma anche nel caso dei ciclisti molti interrogativi sono ancora aperti, primo tra tutti vorremmo sapere che tipo di pena sarà inflitta all'investitore assassino.
Eppure la notizia è completamente scomparsa da tutti i tg e da tutti siti di informazione.
Scioccante accorgersi che si può morire per niente eh? (non sono ironico)
-
Rif: Chi muore giace...
Ma dov'è il problema?
Se un negozio offre prodotti che non vi piacciono o vi tratta male, voi che fate? Continuate ad andarci, lamentandovi di cosa si potrebbe migliorare, oppure vi rivolgete altrove?
Fate come me, un po' di Eurolega, un po' di Heineken Cup, un po' di Ciempions, documentari cazzuti su discovery o NatGeo, Simpsons, Griffin ed una spruzzata di polizieschi pseudo-scientifici di tanto in tanto e stop.
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Scioccante accorgersi che si può morire per niente eh? (non sono ironico)
Sì, lo ammetto. Quello che è accaduto ai ciclisti mi ha colpito molto.
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ma dov'è il problema?
Se un negozio offre prodotti che non vi piacciono o vi tratta male, voi che fate? Continuate ad andarci, lamentandovi di cosa si potrebbe migliorare, oppure vi rivolgete altrove?
Fate come me, un po' di Eurolega, un po' di Heineken Cup, un po' di Ciempions, documentari cazzuti su discovery o NatGeo, Simpsons, Griffin ed una spruzzata di polizieschi pseudo-scientifici di tanto in tanto e stop.
Sì, Strango, ma io non mi lamento della troppa presenza televisiva e mediatica in genere del mistero della scomparsa della bambina.
Io mi lamento della totale mancanza dell'altro gravissimo fatto di cronaca.
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì, Strango, ma io non mi lamento della troppa presenza televisima e mediatica in genere del mistero della scomparsa della bambina.
Io mi lamento della totale mancanza dell'altro gravissimo fatto di cronaca.
Capisco dove sia la tua obiezione, ma le lamentele sono inutili.
La televisione sa cosa piace ai telespettatori e gli fa vedere ciò che vogliono. Il caso della ragazzina è un caso in corso, in cui ci sono novità continue e colpi di scena, possono ricamarci su trasmissioni per mesi dicendo sempre le stesse cose.
La situazione potrà cambiare solo se si smette di seguire queste vicende e non si da share ai progammi che ne parlano, ma naturalmente non posso criticare chi si appassiona per un motivo o per l'altro a questi casi.
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Io capisco che la scomparsa della ragazzina Yara sia una cosa gravissima, angosciante, terrificante e, soprattutto, ancora senza risposte, ma domenica a Lamezia Terme sono morti in sette colpevoli solo di essere in bicicletta per una gita, eppure la notizia è già sparita da giornali e telegiornali, nonostante un sacco di cose non siano state spiegate/chiarite.
E' normale che su Yara ci siano speciali su speciali tv e per i 7 ciclisti una volta fatto il funerale non si parli più?
A mio avviso c'è una sproporzione assurda tra le due cose.
Chi muore giace e chi vive si dà pace.
una ragazzin scomparsa fa + audience, è chiaro
-
Rif: Chi muore giace...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Io capisco che la scomparsa della ragazzina Yara sia una cosa gravissima, angosciante, terrificante e, soprattutto, ancora senza risposte, ma domenica a Lamezia Terme sono morti in sette colpevoli solo di essere in bicicletta per una gita, eppure la notizia è già sparita da giornali e telegiornali, nonostante un sacco di cose non siano state spiegate/chiarite.
E' normale che su Yara ci siano speciali su speciali tv e per i 7 ciclisti una volta fatto il funerale non si parli più?
A mio avviso c'è una sproporzione assurda tra le due cose.
Chi muore giace e chi vive si dà pace.
Sono d'accordo con Ale :giagia: