Rif: In quale degli stati attualmente esistenti...
Afghanistan (:D), Cina e Brasile
Vero, l'Afghanistan sta vincendo la guerra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Tedeschia. Spero.
La tedeschia è sotto invasione allogena. Tutti gli stati sotto invasione per me non hanno futuro.
Nessuno, claro. A mio avviso sono tutti destinati a fallire.
(anche se non ho ben capito in che senso "fiducia").
Diverso comunque se si fosse parlato di nazioni.
Sono stupito che nessuno abbia ancora detto Israele...
Citazione:
Astolfo
WillyI in questa sezione non scrive, l' avrebbe sicuramente detto lui Israele :D
Citazione:
Astolfo
lo dico io. Israele.
e poi la Russia, che nell'ultimo decennio ha assaporato liberta' e benessere come mai nella sua storia. Bravo Putin.
Citazione:
tolomeo
lo dico io. Israele.
:postridicolo::crepapelle:
Citazione:
tolomeo
e poi la Russia, che nell'ultimo decennio ha assaporato liberta' e benessere come mai nella sua storia. Bravo Putin.
:crepapelle::postridicolo::crepapelle:
Negli anni 70 i russi hanno avuto un livello di benessere mai raggiunto ne prima ne dopo.
PS: comunque è innegabile che Putin ha rimesso un minimo le cose a posto dopo il dasastroso decennio di Eltsin.
Citazione:
Murru
:postridicolo::crepapelle:
:crepapelle::postridicolo::crepapelle:
Negli anni 70 i russi hanno avuto un livello di benessere mai raggiunto ne prima ne dopo.
PS: comunque è innegabile che Putin ha rimesso un minimo le cose a posto dopo il dasastroso decennio di Eltsin.
murru, fai ridere ma come comico non sei abbastanza bravo per fare l'attore in un filmetto di regime, ti manderei piuttosto per qualche decennio a fare la fila ai Magazzini Gum .
Citazione:
tolomeo
murru, fai ridere ma come comico non sei abbastanza bravo per fare l'attore in un filmetto di regime, ti manderei piuttosto per qualche decennio a fare la fila ai Magazzini Gum .
Ma guarda che è vero, anche se c' è da ammettere che se in quel decennio in URSS ci fu quel grado di benessere , fu anche a causa delle crisi petrolifere che fecero ingrossare le casse dello stato e quindi automaticamente aumentare il benessere del popolo. Le file furono più un problema degli anni 80 , quando la dirigenza sovietica non seppe rinnovare il paese (come sta facendo la Cina) e il prezzo del petrolio diminui notevolmente.