Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Hanno Zero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
peperoni ?
:giagia: maialino con peperoni, variante della ricetta del piatto nazionale ciociaro, il pollo coi peperoni. ma tradizione vuole che il pollo sia trafugato nottetempo da chi lo cucinerà, non avendone avuto occasione abbiamo optato per il porcellino :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:giagia: maialino con peperoni, variante della ricetta del piatto nazionale ciociaro, il pollo coi peperoni. ma tradizione vuole che il pollo sia trafugato nottetempo da chi lo cucinerà, non avendone avuto occasione abbiamo optato per il porcellino :D
hmmmmmm..che buono ....:giagia:
anche a me riesce bene, e ne vado davvero ghiotta , lo spezzatino cucinato con i peperoni :giagia:
Ps: Io prediligo i peperoni verdi ( cioe' acerbi ) perche' hanno quel saporino piccante che i rossi ed i gialli hanno perso maturando .
-
da queste parti di gialli non se ne trovano. nel piatto di stasera, ad occhio, erano 75% verdi e 25% rossi, ma io non faccio cerimonie :D mangio con la bocca, non con gli occhi
ora credo di aver bisogno di qualcosa con le bollicine, proviamo con un chinotto
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
da queste parti di gialli non se ne trovano. nel piatto di stasera, ad occhio, erano 75% verdi e 25% rossi, ma io non faccio cerimonie :D mangio con la bocca, non con gli occhi
ora credo di aver bisogno di qualcosa con le bollicine, proviamo con un chinotto
Beh ..digerire quel ben di Dio non sara' facile .
Io consiglio la Coca Cola ..e' un ottimo "idraulico liquido "
:D
-
ma rende nervosi, Chinotto rulez :55::3345:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Direi di si.
Siamo o no nel forum della libertà?
Quindi libertà di postare qualsiasi cosa e libertà di cancellare qualsiasi cosa.
Più Libertà di così ;)
:piango:
-
Citazione:
zapppa83
:piango:
ma il pelatazzo nella diapositiva..
è il Fantozzi invecchiato con la signorina Silvani.??:mmm:
o il bociofilaio di Bettola con Miss Frattocchie..??:gratgrat:
-