Spot che circola da qualche settimana sulle reti RAI
Qualcuno sa di cosa parla questo libro (l'autore è un ex di Forza Italia a quanto pare)


Spot che circola da qualche settimana sulle reti RAI
Qualcuno sa di cosa parla questo libro (l'autore è un ex di Forza Italia a quanto pare)




Comunque... "la storia tabù di un uomo tabù". Mica cazzi.




Mah, lo stanno pompando da mesi sto libro, pubblicità nelle rubriche cul-turali dei tìgggì reggionali, pubbilcità sulla Rai, canali youtube etc etc.
Eppure in famiglia non sono in grado di parlare itagliano senza un accento che dire fastidiosissimo è poco.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


"Un modo di formazione del pensiero" ....ok, avanti un altro.
"Bad karma"


Un'opera di una bellezza struggente....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


inquietante. soprattutto il livello casereccio dello spot
se non hai da trastullarti su qualche modello di equilibrio generale o qualche serie statistica storica, ecco un bel link per questa domenica sera:
Marra.it
ostridicolo:

