Senza alcun intento polemico, mi potreste segnalare i collegamenti agli articoli in rete di Adinolfi (o era qualcun altro?) che adombravano la possibilità di una guerra strisciante tra USA e Italia in Afghanistan?

Senza alcun intento polemico, mi potreste segnalare i collegamenti agli articoli in rete di Adinolfi (o era qualcun altro?) che adombravano la possibilità di una guerra strisciante tra USA e Italia in Afghanistan?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

UP! Suvvia...

Non solo Usa-Italia, anche Usa-Francia.
Nell'estate del 2008 i talebani tesero un'imboscata ai parà francesi nei pressi di Kabul: 10 uccisi e qualche ferito.
Alcuni quotidiani scrissero che forse alcuni erano rimasti uccisi dal fuoco amico degli aerei Usa intervenuti a supporto dei francesi sotto attacco. Adinolfi ci fece subito un articolo sul fatto che ormai pure Sarkozy era diventato troppo scomodo per gli Usa.
Dopodichè, la notizia fu categoricamente smentita e si scoprì che tutti i francesi erano stati fatti secchi effettivamente dai guerriglieri tranne uno morto perchè il suo veicolo si era ribaltato.
Però l'articolo sul gombloddo obamiano ai danni del sovranista Sarkozy non è mai stato smentito
Ultima modifica di Canaglia; 20-12-10 alle 13:17
Passata la buriana facciamo i conti

credo che però Defender chiedesse dei link...

Sì, esatto... mi farebbero comodo gli articoli in originale.![]()

Dovrebbe esserci qualche cosa nello scritto Parà Caduti di Gabriele Adinolfi. Puoi trovarlo nel suo sito. Dovresti chiedere a Leone, Stella Maris che ogni tanto citano gli articoli di Adinolfi.

Oh, grazie.![]()