Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Altri due anni di Berlusconi? Oppure altri 5 anni? Poi magari altri sette anni come Presidente della repubblica che è il capo delle forze armate, il presidente del CSM e designa il presidente del consiglio e decide sullo scioglimento delle camere. UN INCUBO!!!!
Capo delle forze armate con Putin e Gheddafi alleati.
Che la terza guerra mondiale abbia inizio
Mi spaventa molto di più rivedere Visco e Ferrero al governo.
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Certo,
tutti gli altri si asterranno o non si presenteranno in Aula, facendo abbassare il quorum e ottenendo il medesimo risultato.
Bravo, vantati di quanto facciano schifo i tuoi miti, buffoncello.:gluglu:
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Mi spaventa molto di più rivedere Visco e Ferrero al governo.
Se parliamo di statilismo la differenza con Tremonti non si nota.
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Se parliamo di statilismo la differenza con Tremonti non si nota.
No parlo di scementismo.
Mi si rizzano i capelli al pensiero che i comunisti possano rioccuparsi d'immigrazione e che Dracula torni a gestire l'avis.
Tremonti rispetto a un P-S, potrebbe sembrare un genio.
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Mi si rizzano i capelli al pensiero che i comunisti possano rioccuparsi d'immigrazione
Non che cambi molto qualora se ne dovesse occupare Fini... :sofico:
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
No parlo di scementismo.
Mi si rizzano i capelli al pensiero che i comunisti possano rioccuparsi d'immigrazione e che Dracula torni a gestire l'avis.
Tremonti rispetto a un P-S, potrebbe sembrare un genio.
Tremonti rispetto ad un bambino può giocarsela. Ma perde.
La Bossi-Fini, poi, è stata un totale fallimento, ma l'ideologia fa pensare che senza questa legge ciofeca che serve ai padroncini che danno lavoro nero agli schiavi, non saremmo un paese sicuro..
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
No parlo di scementismo.
Mi si rizzano i capelli al pensiero che i comunisti possano rioccuparsi d'immigrazione e che Dracula torni a gestire l'avis.
Tremonti rispetto a un P-S, potrebbe sembrare un genio.
perchè, ora l'immigrazione non c'è ?
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Non che cambi molto qualora se ne dovesse occupare Fini... :sofico:
chi ha votato berlusconi e fini o la lega l'ha fatto soprattutto per l'immigrazione o la microcriminalità eppure non è cambiato nulla rispetto a prima
la cosa ridicola però è che non lo capiscono
-
Rif: L'incubo
-
Rif: L'incubo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tremonti rispetto ad un bambino può giocarsela. Ma perde.
Se la tua adorata italia è ancora in piedi lo devi al Giulio. 2 anni fa nessuno avrebbe immaginato che non saremmo stati i primi a fallire.
Poche storie. Tremonti aveva previsto la crisi ed ha avuto le palle di tagliare la spesa pubblica tirandosi addosso strali ed ire anche della sua parte. Non sarà un genio e certe proposte sono discutibili. Ma il merito di tenere la barca a galla c'è l'ha.
Visco e P-S si sono limitati a tartassare il paese, con effetti deprimenti sull'economia. Siamo stati il primo paese europeo in cui il PIL ha smesso di crescere. Già alla fine del 2007.
La Bossi-Fini, poi, è stata un totale fallimento, ma l'ideologia fa pensare che senza questa legge ciofeca che serve ai padroncini che danno lavoro nero agli schiavi, non saremmo un paese sicuro..
Sicuramente sicurezza non è dare tutto a tutti (meno ovviamente a chi qui è nato e cresciuto) o permettere a milioni di disperati di venire qua a fare quello che vogliono.