Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 288
  1. #11
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Voi imbrattare monumenti, lanciare estintori e dare fuoco alle auto la definite protesta, io vandalismo.
    La protesta vabenissimo. Il vandalismo č frutto di un'inciviltá tipica dei figli di papā, che non sanno nemmeno per cosa protestano ma vogliono creare disordine per un loro gioco perverso.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerā senza musica" - Cassiodoro.

  2. #12
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    'azz... non ti posso reputare, mannaggia.

    In genere, i thread di Cuordileone si dividono in due tipi: contro l'islam e contro la sinistra. Credo questo rientri nella seconda categoria.

    L'idea che la protesta sia condivisa a prescindere dall'appartenenza a una determinata classe sociale probabilmente non l'ha nemmeno sfiorato.
    Siamo seri, ha aperto la discussione solo per ridurre il valore delle manifestazioni, se ci fai caso o dicono sono "dei cessi sociali" o in questo caso sono figli di papā.
    Non si č nemmeno reso conto che in piazza erano centinaia di migliaia e che lui ha citato 3 casi.
    Ma sai com'č, il 14 č vicino e i berluscisti se le inventano di tutte, da quello che apre discussioni sul risveglio a questo dei figli di papā.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni č bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #13
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Localitā
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    'azz... non ti posso reputare, mannaggia.

    In genere, i thread di Cuordileone si dividono in due tipi: contro l'islam e contro la sinistra. Credo questo rientri nella seconda categoria.

    L'idea che la protesta sia condivisa a prescindere dall'appartenenza a una determinata classe sociale probabilmente non l'ha nemmeno sfiorato.
    Fa nulla, č come se lo avessi fatto!

    Si, in effetti il nostro non conosce altri argomenti se non Islam e Sinistra.
    Poi, puntualmente, si dilegua, viste le legnate sui denti che prende.

    Senza vergogna.

    E' dura, ma qualcuno dovrā pur cercare di riportarli al cospetto di Athena, 'sti quattro buzzurri!

    Buona Domenica carissima!
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  4. #14
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Localitā
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Voi imbrattare monumenti, lanciare estintori e dare fuoco alle auto la definite protesta, io vandalismo.
    La protesta vabenissimo. Il vandalismo č frutto di un'inciviltá tipica dei figli di papā, che non sanno nemmeno per cosa protestano ma vogliono creare disordine per un loro gioco perverso.
    Fai silenzio.

    La protesta diventa radicale se chi ha il dovere di ascoltarne le ragioni si volta dall'altra parte, e se ne fotte.
    Se qualcuno avesse detto ai giovani: "mandate dei rappresentanti e sediamoci ad un tavolo per discutere", le vetrine e le auto rimarrebbero integre.

    Poi vogliamo dirla tutta? Rompere e distruggere non fa altro che alimentare il sistema produttivo capitalista; le auto erano assicurate, le vetrine pure, e la grande giostra di sterline comunque continua a girare alla grande.

    Pretendere che decisioni prese sulla pelle di studenti passino in silenzio, nella calma generale e nella strafottenza di media e politici, č un pō troppo.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  5. #15
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Fai silenzio.

    La protesta diventa radicale se chi ha il dovere di ascoltarne le ragioni si volta dall'altra parte, e se ne fotte.
    Se qualcuno avesse detto ai giovani: "mandate dei rappresentanti e sediamoci ad un tavolo per discutere", le vetrine e le auto rimarrebbero integre.

    Poi vogliamo dirla tutta? Rompere e distruggere non fa altro che alimentare il sistema produttivo capitalista; le auto erano assicurate, le vetrine pure, e la grande giostra di sterline comunque continua a girare alla grande.

    Pretendere che decisioni prese sulla pelle di studenti passino in silenzio, nella calma generale e nella strafottenza di media e politici, č un pō troppo.
    Fai silenzio? Guarda che voi figli di papá di sinistra non siete ancora al potere, nonostante i numerosi estintori lanciati.
    La democrazia prevede specifiche regole. E' nel parlamento che si discutono le leggi, non su di un tavolino con quattro figli di papá che non rappresentano nessuno. La legge la si protesta, ma sempre in maniera pacifica. La violenza in questi casi non č mai legittima. Tu che la giustifichi dimostri di essere una persona poco perbene. Un barbaro. Molto probabilmente un figlio di papā.
    Ultima modifica di Cuordy; 12-12-10 alle 11:40
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerā senza musica" - Cassiodoro.

  6. #16
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Fai silenzio.

    La protesta diventa radicale se chi ha il dovere di ascoltarne le ragioni si volta dall'altra parte, e se ne fotte.
    Se qualcuno avesse detto ai giovani: "mandate dei rappresentanti e sediamoci ad un tavolo per discutere", le vetrine e le auto rimarrebbero integre.

    Poi vogliamo dirla tutta? Rompere e distruggere non fa altro che alimentare il sistema produttivo capitalista; le auto erano assicurate, le vetrine pure, e la grande giostra di sterline comunque continua a girare alla grande.

    Pretendere che decisioni prese sulla pelle di studenti passino in silenzio, nella calma generale e nella strafottenza di media e politici, č un pō troppo.
    La meritocratica gelmini si č presentata in ben 3 trasmissioni tv per rispondere a gli studenti, io l'ho seguita, Zapping per 2 volte ha letto un fogliettino sbagliando anche la punteggiatura, a radioanch'io sono arrivate solo telefonate di studenti a favore e lei ribadiva con un "infatti"
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni č bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #17
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    La democrazia prevede specifiche regole. E' nel parlamento che si discutono le leggi, non su di un tavolino con quattro figli di papá che non rappresentano nessuno. La legge la si protesta, ma sempre in maniera pacifica. La violenza in questi casi non č mai legittima. Tu che la giustifichi dimostri di essere una persona poco perbene. Un barbaro. Molto probabilmente un figlio di papā.
    La democrazia prevede che siamo tutti uguali, come mai se io prendo una multa e non la pago mi si raddoppia e se ho esportato soldi illegali all'estero pago solo il 5% e sano anche i crimini che ho commesso per guadagnare quei soldi?
    Come mai s eio rubo vado in galera e il nano va il pdc?
    Lei la chiama democrazia questa?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni č bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #18
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Voi imbrattare monumenti, lanciare estintori e dare fuoco alle auto la definite protesta, io vandalismo.
    La protesta vabenissimo. Il vandalismo č frutto di un'inciviltá tipica dei figli di papā, che non sanno nemmeno per cosa protestano ma vogliono creare disordine per un loro gioco perverso.
    Se tu leggessi i link che posti, ti saresti accorto che il figlio di papā Gilmour non ha imbrattato un bel niente, come descrive con la solita finezza l'articolista de Il giornale:

    L’ultimo epigono dell’immortale genere si chiama Charlie Gilmour, ha 21 anni, ed č il figlio adottivo di David Gilmour, chitarrista dei Pink Floyd. Era lui il brillantone che l’altro ieri si č appeso come un macaco alla bandiera che a Londra sventola sul monumento al Milite Ignoto a Whitehall, vicino a Westminster.
    Sono i figli di papā a far la rivoluzione - Interni - ilGiornale.it del 11-12-2010

    La figlia del magistrato non ha lanciato estintori, sempre da tuo link, né incendiato automobili.
    Ha lanciato un fumogeno: gesto che puoi tranquillamente definire deprecabile, ma che non corrisponde a quello che tu scrivi sopra.

    Teniamoci stretti, che c'č vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Se non ci fosse CuoridiLeone bisognerebbe inventarlo repapelle:

    Grazie per essere tornato utente attivo..!!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #20
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono i figli di papā a far la rivoluzione

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La democrazia prevede che siamo tutti uguali, come mai se io prendo una multa e non la pago mi si raddoppia e se ho esportato soldi illegali all'estero pago solo il 5% e sano anche i crimini che ho commesso per guadagnare quei soldi?
    Come mai s eio rubo vado in galera e il nano va il pdc?
    Lei la chiama democrazia questa?
    La democtazia prevede che se quanto dici č giusto, ed anche condiviso dalla maggioranza delle persone, alle votazioni avrai ciō che ti spetta: la possibilitá di cambiare le cose. Non esistono altri metodi. Rassegnati, o traferisciti in Corea del Nord.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerā senza musica" - Cassiodoro.

 

 
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Figli di papā e figli di buona donna.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 16:27
  2. Papā, Figli e Separazioni
    Di rossj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 12:54
  3. Noi, i figli di papā.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:07
  4. Il regalo ai figli di papā
    Di Iannis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 14:11
  5. Figli di papā
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito