Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 316
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald's "

    ..nonchè schifezze proteiche varie e carne rossa..cioè qualche stronzo tra voi...:gluglu:

    Guarda caso i piu' obesi sono inglesi e irlandesi.....


    Obesità, italiani tra i più magri in Europa
    Sovrappeso il 50% degli europei. Tra gli obesi, i britannici sono i più grassi (24,5%), in Italia solo il 9,9%
    RAPPORTO Ue/Ocse

    Obesità, italiani tra i più magri in Europa

    Sovrappeso il 50% degli europei. Tra gli obesi, i britannici sono i più grassi (24,5%), in Italia solo il 9,9%



    MILANO - Sarà merito della dieta mediterranea, sarà merito del fatto che vogliamo essere belli per seguire la moda, sarà per qualche altra ragione che ora ci sfugge. Fatto che sta che noi italiani siamo tra i più magri d'Europa. Solo uno su 10 (il 9,9% della popolazione ) può essere definito obeso o in sovrappeso, contro una media europea di uno su due. Più magri di noi ci sono solo i romeni (7,9%) e gli svizzeri (8%). Sono alcuni dati emersi dal rapporto «Health at a Glance Europe 2010»elaborato dalla Commissione europea e dall'Organizzazione per la cooperazione economica e lo sviluppo (Ocse). Il dato dell'Unione europea è davvero preoccupante, con oltre oltre 250 milioni di cittadini adulti in sovrappeso o obesi. Negli ultimi 20 anni, denuncia il rapporto, il tasso di obesità, nell' Ue è più che raddoppiato, con il Regno Unito che guida la classifica dei problemi con la bilancia: sull'isola, infatti, il 24,5% della popolazione è obeso. Seguono l'Irlanda (23%) e Malta (22,3%).

    BAMBINI SEMPRE PIU' GRASSI - L'attenzione degli esperti si è concentrata soprattutto sulla diffusione di obesità e sovrappeso tra i più giovani ed è stato stimato che un bambino su sette è obeso, una tendenza che è anche destinata ad aumentare, perchè solo uno su cinque pratica un'attività fisica con regolarità. La costanza tende a venire meno tra i giovani tra gli 11 e 15 anni. È un dato ormai acquisito nella comunità scientifica, che il sovrappeso nell'età infantile porta i bambini, una volta arrivati all'età adulta, ad andare incontro a malattie cardiovascolari, diabete, cancro, artrite, asma, in sostanza una scarsa qualità della vita e, in alcuni casi, anche alla morte prematura. «Per invertire la tendenza crescente dell'obesità abbiamo bisogno di dati affidabili e aggiornamenti continui - ha detto il Commissario europeo per la Salute dei consumatori, John Dalli - per sostenere le azioni da intraprendere a livello politico». Il rapporto europeo, infine, getta una luce anche sui crescenti problemi di obesità e diabete in Africa, dove più di un terzo delle donne e un quarto degli uomini sono in sovrappeso.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ..nonchè schifezze proteiche varie e carne rossa..cioè qualche stronzo tra voi...:gluglu:
    Dormito male? :gratgrat:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    blobbe21 (also known as io-ve-lo-avevo-detto blobbe21) oggi, 9 dicembre 2010, mette finalmente un grosso e definitivo macigno sopra un contenzioso da insonnia (come suggerisce Pomponio).

    grazie, bloobbe!!!
    Ultima modifica di tolomeo; 09-12-10 alle 10:25
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ..nonchè schifezze proteiche varie e carne rossa..cioè qualche stronzo tra voi...:gluglu:

    Guarda caso i piu' obesi sono inglesi e irlandesi.....


    Obesità, italiani tra i più magri in Europa
    Sovrappeso il 50% degli europei. Tra gli obesi, i britannici sono i più grassi (24,5%), in Italia solo il 9,9%
    RAPPORTO Ue/Ocse

    Obesità, italiani tra i più magri in Europa

    Sovrappeso il 50% degli europei. Tra gli obesi, i britannici sono i più grassi (24,5%), in Italia solo il 9,9%



    MILANO - Sarà merito della dieta mediterranea, sarà merito del fatto che vogliamo essere belli per seguire la moda, sarà per qualche altra ragione che ora ci sfugge. Fatto che sta che noi italiani siamo tra i più magri d'Europa. Solo uno su 10 (il 9,9% della popolazione ) può essere definito obeso o in sovrappeso, contro una media europea di uno su due. Più magri di noi ci sono solo i romeni (7,9%) e gli svizzeri (8%). Sono alcuni dati emersi dal rapporto «Health at a Glance Europe 2010»elaborato dalla Commissione europea e dall'Organizzazione per la cooperazione economica e lo sviluppo (Ocse). Il dato dell'Unione europea è davvero preoccupante, con oltre oltre 250 milioni di cittadini adulti in sovrappeso o obesi. Negli ultimi 20 anni, denuncia il rapporto, il tasso di obesità, nell' Ue è più che raddoppiato, con il Regno Unito che guida la classifica dei problemi con la bilancia: sull'isola, infatti, il 24,5% della popolazione è obeso. Seguono l'Irlanda (23%) e Malta (22,3%).

    BAMBINI SEMPRE PIU' GRASSI - L'attenzione degli esperti si è concentrata soprattutto sulla diffusione di obesità e sovrappeso tra i più giovani ed è stato stimato che un bambino su sette è obeso, una tendenza che è anche destinata ad aumentare, perchè solo uno su cinque pratica un'attività fisica con regolarità. La costanza tende a venire meno tra i giovani tra gli 11 e 15 anni. È un dato ormai acquisito nella comunità scientifica, che il sovrappeso nell'età infantile porta i bambini, una volta arrivati all'età adulta, ad andare incontro a malattie cardiovascolari, diabete, cancro, artrite, asma, in sostanza una scarsa qualità della vita e, in alcuni casi, anche alla morte prematura. «Per invertire la tendenza crescente dell'obesità abbiamo bisogno di dati affidabili e aggiornamenti continui - ha detto il Commissario europeo per la Salute dei consumatori, John Dalli - per sostenere le azioni da intraprendere a livello politico». Il rapporto europeo, infine, getta una luce anche sui crescenti problemi di obesità e diabete in Africa, dove più di un terzo delle donne e un quarto degli uomini sono in sovrappeso.
    Minchia ce li hai proprio tutti i tic del sinistronzo au caviar. Dico, te ne mancasse uno.




  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    blobbe21 (also known as io-ve-lo-avevo-detto blobbe21) oggi, 9 dicembre 2010, mette finalmente un grosso e definitivo macigno sopra un contenzioso da insonnia (come suggerisce Pomponio).

    grazie, bloobbe!!!
    ha ragione epixx...dovevo ritirarmi sull'Aventino come fece lei ..siete poca roba per noi..:giagia:

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Minchia ce li hai proprio tutti i tic del sinistronzo au caviar. Dico, te ne mancasse uno.
    Mi sa che chi vive di categorie e schemi politici sei tu , se ritieni che alimentarsi in maniera corretta secondo le indicazioni dei medici sia uno strano vezzo da sinistrorso snob...:gluglu:

    e poi guardate le vostre discussioni (basti pensare alle urla isteriche da forcaioli contro il lassismo dei giudici), incarnate il peggiore stereotipo della destra tonta italiana..:gluglu:

  7. #7
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    io non mangio McDonald's ma adoro i 4 salti in padella Findus e i bastoncini di pesce.
    sono di destra o di sinistra?
    onf:
    Ultima modifica di sugarbabe; 09-12-10 alle 10:54

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  8. #8
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    vedi che sei grullo? per te chi non è di sinistra è automaticamente di destra, cioè hai una visione della realtà talmente limitata, spiccia, di maniera che mio figlio di 7 anni in confronto è un uomo di mondo.




  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io non mangio McDonald's ma adoro i 4 salti in padella Findus e i bastoncini di pesce.
    sono di destra o di sinistra?
    onf:
    non so, chiedilo a H.I.M

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedicato a chi contestava ciò che dicevo su "dieta mediterranea"e su "Mac donald

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    vedi che sei grullo? per te chi non è di sinistra è automaticamente di destra, cioè hai una visione della realtà talmente limitata, spiccia, di maniera che mio figlio di 7 anni in confronto è un uomo di mondo.
    Io mica ho detto che sei di destra, per quanto ne so potresti anche essere monarchicoantigiudaicocazzaro o anarcosurrealista, tanto per omaggiare durrutibus..

    Io ho detto che molte discussioni di chi mi critica, tra cui anche tu, come quelle sul lassismo dei giudici, incarnano il peggiore stereotipo della destra italiana, intendendo per tale quella rappresentata dai politici della destra italiana, quelli per i quali i giudici sono lassisti e gli immigrati devono morire, tanto per intenderci e riassumere..:giagia:

 

 
Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Donald Rumsfeld: "Il volo 93 è stato abbattuto"
    Di Serendipity nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 18:01
  2. "La strategia Ma Al Qaeda sta fallendo" - Donald Rumsfeld
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 20:04
  3. Il nuovo numero di "Sodalitium" dedicato a "The Passion"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 14:14
  4. Bossi anti-Ue: "Viva la polenta, abbasso Mc Donald's"
    Di skorpion (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-03, 23:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito