User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Diciamocelo , "questi" nelle piazze che siano 10 , 50.000, 300.000, 2.000.000 o 4.000.000 sempre coglioni sono perchè anzichè andare avanti e vincere le elezioni caso strano fanno come i gamberi e le perdono , ergo sono degli meriti coglioni .... e nun ce vonno stà ...repapelle:repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #22
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Diciamocelo , "questi" nelle piazze che siano 10 , 50.000, 300.000, 2.000.000 o 4.000.000 sempre coglioni sono perchè anzichè andare avanti e vincere le elezioni caso strano fanno come i gamberi e le perdono , ergo sono degli meriti coglioni .... e nun ce vonno stà ...repapelle:repapelle:
    Dicasi Sinistri. repapelle:ostridicolo:

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Nei tg non sono riuscito a vedere una sola ripresa dall'alto che desse un'idea della piazza.

    Inoltre al tg 3 erano molto poco euforici.

    E infine l'aura di suprema indifferenza che ha accolto la manifestazione,dimostra che erano pochi e poco influenti.

    Un tramestio di defunti.

    Il nulla che recitava di essere agitato.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    La cosa che non riesco a capire é come mai la sinistra porta in piazza 16.000.000 di persone e così poche nei seggi elettorali?

    Mi chiedo: " Avranno il certificato elettorale tutti quei milioni di persone"?

  5. #25
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da FK AZIONE SOLARE Visualizza Messaggio
    Nei tg non sono riuscito a vedere una sola ripresa dall'alto che desse un'idea della piazza.

    Inoltre al tg 3 erano molto poco euforici.

    E infine l'aura di suprema indifferenza che ha accolto la manifestazione,dimostra che erano pochi e poco influenti.

    Un tramestio di defunti.

    Il nulla che recitava di essere agitato.
    Un tramestio di defunti:sofico:
    Il nulla che recitava di essere agitato:sofico:
    :756347834::756347834::756347834:
    dopo queste due splendide perle sui sinistrati..
    mi posso ritirare nei miei appartamenti...:7353955623:

  6. #26
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Un tramestio di defunti:sofico:
    Il nulla che recitava di essere agitato:sofico:
    :756347834::756347834::756347834:
    dopo queste due splendide perle sui sinistrati..
    mi posso ritirare nei miei appartamenti...:7353955623:

    Il ritorno degli zombies .... fetono anche a distanza repapelle:repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #27
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da FK AZIONE SOLARE Visualizza Messaggio
    ....
    E infine l'aura di suprema indifferenza che ha accolto la manifestazione,dimostra che erano pochi e poco influenti.

    Un tramestio di defunti.

    Il nulla che recitava di essere agitato
    .

    Questa è la cosa che più mi ha colpito, anche di me stesso, non me n'è fregato niente della loro ennesima carnevalata.
    Le piazzate non spostano più opinione, se mai l'hanno fatto.
    Se poi a promuoverla è il solito carrozzone pd-cgil ormai è come se fossero trasparenti.

    Finalmente.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    mah, spesso penso che veramente a sinistra molti sono idioti...scusate eh...:gratgrat: ma mi si spiega come si fa a pensare "noi portiamo più gente in piazza, QUINDI abbiamo la maggioranza dei consensi"??

    io, come scritto in altre discussioni, la sinistra la schifo e la disprezzo profondamente, eppure non ho mai partecipato a manifestazioni contro la sinistra e nemmeno partecipato a manifestazioni a sostegno per il governo berlusconi, il quale sostengo.
    E' cosi perché io, come la gran parte dei cittadini, riteniamo sciocco manifestare oppure lo riteniamo inutile: infatti a contare deve essere il voto degli elettori non chi porta più gente in piazza.
    da quando in qua in democrazia conta chi porta più gente in piazza e non il voto preso alle elezioni?
    come si fa a pensare di essere maggioranza tra il popolo e poi perdere le elezioni? oh questi sono ragionamenti che anche un bambino potrebbe capire...:gratgrat:

    la sinistra porta più gente in piazza semplicemente perché fa parte della loro religione politica, scendono in piazza quasi ogni settimana perché nella loro povera testa questo riveste un significato particolare, quello cioè di far finta di essere "rivoluzionari", di sfogare un certo infantilismo anti-istituzionale.
    rientra nella mitologia dei loro testi sacri, nei quali si dipingono le manifestazioni come momenti di democrazia e di potere popolare (!).
    la piazza è il nulla, è solo puro distruttivismo, significa solo radunare gente contro o per, ma non è affatto una assemblea che discute, analizza approfonditamente, vota e sceglie qualcosa. insomma non è una cosa seria è solo un momento di tifo. E chiaramente non c'è alcun collegamento col dire "siamo in piazza, quindi siamo il popolo"...
    Ultima modifica di QUINTO; 13-12-10 alle 15:19
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,430
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha molte schede, ma non c'è paragone sui numeri "attivi".
    La sinistra è in grado di orientare il dibattito, di creare consenso, di formare protesta: in poche parole ha armi più potenti del voto.

    Tanto più che l'area della "sinistra" si è allargata ormai a tutto ciò che non è Berlusconi: adesso noi grillini, o i finiani, in caso di scontro civile dovremmo combattere dalla parte del Pd.

    A tutto ciò ci ha condotto la testardaggine di un uomo
    Come si capisce che hai vent'anni , contatevi bene che in caso di scontro civile vedrai in quanti rimarrete :sofico:

  10. #30
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Il mega floppone del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    mah, spesso penso che veramente a sinistra molti sono idioti...scusate eh...:gratgrat: ma mi si spiega come si fa a pensare "noi portiamo più gente in piazza, QUINDI abbiamo la maggioranza dei consensi"??

    io, come scritto in altre discussioni, la sinistra la schifo e la disprezzo profondamente, eppure non ho mai partecipato a manifestazioni contro la sinistra e nemmeno partecipato a manifestazioni a sostegno per il governo berlusconi, il quale sostengo.
    E' cosi perché io, come la gran parte dei cittadini, riteniamo sciocco manifestare oppure lo riteniamo inutile: infatti a contare deve essere il voto degli elettori non chi porta più gente in piazza.
    da quando in qua in democrazia conta chi porta più gente in piazza e non il voto preso alle elezioni?
    come si fa a pensare di essere maggioranza tra il popolo e poi perdere le elezioni? oh questi sono ragionamenti che anche un bambino potrebbe capire...:gratgrat:

    la sinistra porta più gente in piazza semplicemente perché fa parte della loro religione politica, scendono in piazza quasi ogni settimana perché nella loro povera testa questo riveste un significato particolare, quello cioè di far finta di essere "rivoluzionari", di sfogare un certo infantilismo anti-istituzionale.
    rientra nella mitologia dei loro testi sacri, nei quali si dipingono le manifestazioni come momenti di democrazia e di potere popolare (!).
    la piazza è il nulla, è solo puro distruttivismo, significa solo radunare gente contro o per, ma non è affatto una assemblea che discute, analizza approfonditamente, vota e sceglie qualcosa. insomma non è una cosa seria è solo un momento di tifo. E chiaramente non c'è alcun collegamento col dire "siamo in piazza, quindi siamo il popolo"...

    paro-paro il mio pensiero e la mia esperienza personale.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il floppone di Beppone in sedici mosse...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 13:13
  2. MEGA 2
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 00:35
  3. Alice 7 mega.
    Di gladiator82ct nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 18:08
  4. Mega sito!
    Di RibelleDiVandea nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 22:01
  5. Tre mega impianti....
    Di nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito