Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
  1. #1
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,839
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,730
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    Ieri sera un colpo di mortaio esploso dalla Striscia di Gaza ha ferito un israeliano. Dopo l’offensiva “Piombo fuso” il fuoco islamico si e’ diradato, ma nessuno si fa illusioni che cessi. Hamas ha come obbiettivo dichiarato la distruzione di Israele. E’ finanziato dall’Iran, alla cui guida c’e’ un signore che nega l’olocausto e arricchisce uranio. Ad esserne spaventati sono in primo luogo i Paesi arabi. Non solo quelli moderati, Egitto e Giordania. Ma anche la culla dell’islam, l’Arabia Saudita che, come ha svelato Wikileaks, ha ripetutamente chiesto agli Stati Uniti di bombardare Teheran. Hamas, inoltre, e’ in rotta di collisione con il Presidente dell’Autorita’ Palestinese, Mahmoud Abbas, punto di riferimento di Stati Uniti e Europa.

    In una situazione cosi’ complessa, e’ oltraggioso che il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Enzo Jacopino, abbia deciso di sostenere quel potente strumento di propaganda pro Hamas che prende il nome di “Freedom Flottiglia”. Con il pretesto di “liberare Gaza” il movimento e’ in prima linea nel tentativo di delegittimare Israele e rafforzare il regime islamico che tiene in ostaggio un milione e mezzo di palestinesi a Gaza.

    Enzo Jacopino e’ libero di promuovere le peggiori cause, ma a titolo personale, non nelle vesti di Presidente dell’Ordine dei Giornalisti. Non in mio nome. Non nel nome di molti, spero, miei colleghi.

    Claudio Pagliara


    http://www.claudiopagliara.it/itaca
    Ultima modifica di Canaglia; 12-12-10 alle 12:44
    Passata la buriana facciamo i conti

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2010
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    L'acqua calda..

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    lol
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    :S

    p.s=la cosa divertente è che certi sostenitori di sion dicono che la stampa sia filopalestinese
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 12-12-10 alle 14:12

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    E’ finanziato dall’Iran, alla cui guida c’e’ un signore che nega l’olocausto e arricchisce uranio. Ad esserne spaventati sono in primo luogo i Paesi arabi. Non solo quelli moderati, Egitto e Giordania. Ma anche la culla dell’islam, l’Arabia Saudita


  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    Adesso abbiamo capito a cosa serviva Wikileaks: dividere gli islamici buoni dagli islamici gattifi.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 12-12-10 alle 14:59

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    E’ finanziato dall’Iran, alla cui guida c’e’ un signore che nega l’olocausto e arricchisce uranio. Ad esserne spaventati sono in primo luogo i Paesi arabi. Non solo quelli moderati, Egitto e Giordania. Ma anche la culla dell’islam, l’Arabia Saudita


  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è che certi sostenitori di sion dicono che la stampa sia filopalestinese
    La stampa di sinistra in gran parte ha un orientamento (moderatamente) filo-palestinese.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele

    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine e l'inizio della neutralità
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 02:39
  2. Corrispondenti TG4 e lingua italiana
    Di Supermario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 16:10
  3. La (ex-) neutralità svedese
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 03:53
  4. 1941 - - - La Scelta Di Mussolini - - - Neutralità
    Di vicesig (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 00:13
  5. Normalizzazione Rai..Cambiano I Corrispondenti......
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-03, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito