Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I numeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
Azz, non leggendo Il Giornale ero rimasto alla dichirazione del 9 Dicembre.
Posso dire che Scilipoti è un infame venduto? Mi quereli pure, tanto la magistratura rossa mi darà ragione e la tessera onoraria del CCCP. :D
P.S. Questa ormai è una lotta, il fuoco amico purtroppo può capitare.
-
Termometro Politico è molto più aggiornato di qualsiasi Giornale, più o meno silvista.
-
Citazione:
Lucas86
Azz, non leggendo Il Giornale ero rimasto alla dichirazione del 9 Dicembre.
Posso dire che Scilipoti è un infame venduto? Mi quereli pure, tanto la magistratura rossa mi darà ragione e la tessera onoraria del CCCP. :D
P.S. Questa ormai è una lotta, il fuoco amico purtroppo può capitare.
Assolutamente, e pure che dipietro(o chi ha fatto le liste per lui) è un coglione, già che ci siamo
Ringraziamo anche chi ha fatto le liste del pd, per par condicio
-
Citazione:
Garat
Non vedo quale sia il problema: COMUNQUE Fini e Casini vincono.
Se vince la mozione dimostrano o che questo centrodestra non va bene (Tesi finiana) o che il bipolarismo non funziona più (tesi casiniana).
Se il Governo sopravvive per pochi voti potranno vantarsi delle coerenza e continuare a tenere Berlusconi sulla graticola per un altro pò di tempo, anche considerando che i voti "comprati" o le assenze per gravidanza non sono molto affidabili passata l'emergenza e quindi comunque se si vorrà votare una qualsiasi proposta si dovrà passare O da Fini O da Casini.
Poi: si, è vero, comunque avrebbe (Berlusconi) dovuto trattare con FLI, ma la questione non sarebbe più politica, ma di sopravvivenza.
Nein vince cmq il solo Casini, se la fiducia viene votata si CERTIFICA che non ci sono maggioranze alternative a Silvio.
A quel punto 2 soluzioni: elezioni o imbarcamento UDC, perche' sia chiaro il cdx non ha alcuna intenzione di andare avanti con 1 o 2 voti in piu'.
Siccome come diceva ieri Casini "non vede il 3° polo", rimane fortemente la 2° ipotesi.
Aggiungo che MAI l'udc era stato così energicamente richiamato dalla CEI, a parte gli editoriali dell'Avvenire, parlo di contatti diretti con Buttiglione che nell'UDC e' il vero detentore dei rapporti con la gerarchia e soprattutto con le realta' ecclesiali che portano voti.
-
Citazione:
MaRcO88
Assolutamente, e pure che dipietro(o chi ha fatto le liste per lui) è un coglione, già che ci siamo
Ringraziamo anche chi ha fatto le liste del pd, per par condicio
e chi ha concordato il 14 ( Fini ) con tre deputate partorienti.