Rif: Il Cav risale, il Fli si sgonfia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
I prodotti FINI a me non piacciono per niente . :sofico:
Come tortellini , a parte quelli artigianali , io preferisco i Rana :D
Sia Fini che Rana si aprono durante la cottura. Per me artigianali o niente.
Citazione:
brunik
Urka, siamo saliti dal 37 al 27% !!
Mica avete imboccato la strada in modo inverso? state andando indietro... se vi bec ca la stradale sono cazzi vostri.
Citazione:
Malandrina
Dimmi che stai scherzando!!! Parli di numeri col mago di Bergamo? Quello che quoti è come i maghi delle tv private: si fa pagare dai coglioni che vogliono i numeri vincenti. E il bello è che ce ne sono sempre. Di coglioni che pagano, intendo.
Citazione:
Malandrina
Fed Sin e Sel mi sembra nu poco incompatibili, e la stessa IDV fletterebbe. Forse.
Citazione:
Malandrina
Non vorrei sbagliarmi , ma il fetore di questa merdaccia secca il popolo italiano ne ha già avuto sentore :gratgrat: O no ? :conf:
Siete veramente patetici , vorreste ripropinare al Paese di nuovo quella sgangherata "Armata Brancaleone" . Visto che ci siete richiamate in servizio la mortadella ammuffita :crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Dottor Zoidberg
Dimmi che stai scherzando!!! Parli di numeri col mago di Bergamo? Quello che quoti è come i maghi delle tv private: si fa pagare dai coglioni che vogliono i numeri vincenti. E il bello è che ce ne sono sempre. Di coglioni che pagano, intendo.
No, parlo del sondaggio di Orpheus, menzionato a Omnibus. Che siano campati in aria ci può pure stare...
Citazione:
Defender
Fed Sin e Sel mi sembra nu poco incompatibili, e la stessa IDV fletterebbe. Forse.
Da ex elettrice di sx, vedrei molto meglio Fed Sin e Sel che UDC. Poi, facciano loro...