Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Birri
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Io so per certo che la sezione tifoserie prende molto a cuore i vari forum ultrà, dove comunque scrivono i mitomani, per lo più.
Però temo che Facebook li stia soppiantando di brutto, cosa c'è di più bello di un social network, che all'atto pratico altro non è che un ibrido tra un'anagrafe e un vero e proprio schedario?
Rinnovo qui i miei cordiali saluti ai membri delle forze dell'ordine che ci stanno seguendo. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!
Capita anche a me a volte di salutarli quando sto al telefono.
-
Certo avrei da incazzarmi per un paio di multe, ma nel caso me le vogliate togliere potrei anche reputtanizzarvi.
-
Spero per il sig. Commissario Capo xxxxxxxxxxx che non sia un utente. :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Capita anche a me a volte di salutarli quando sto al telefono.
Se oggi non lo fai non sei nessuno. :D
-
Citazione:
Rexal
Se oggi non lo fai non sei nessuno. :D
Sono sempre stato un anticipatore delle mode.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Che paraculo !!!! :sofico: :sofico: :sofico:
I saluti al maresciallo sono d'obbligo.
-
Citazione:
Sandinista
Sono sempre stato un anticipatore delle mode.
Mi aspetto che un giorno o l'altro intervenga dopo i miei saluti e dica: "Non sono commissario, sono vice ispettore"...o roba del genere.
-
Citazione:
Rexal
Mi aspetto che un giorno o l'altro intervenga dopo i miei saluti e dica: "Non sono commissario, sono vice ispettore"...o roba del genere.
Magari ti dice "non sono ricchione, non mi chiamo frifrì, sono commissario e ti faccio un culo cosììììììììììììììììì....."
-
Citazione:
Rexal
I galloni sono importanti :giagia:
-
Citazione:
Sandinista
Magari ti dice "non sono ricchione, non mi chiamo frifrì, sono commissario e ti faccio un culo cosììììììììììììììììì....."
No, scusi, commissà.....:paura: