Danneggiata sede Comitato elettorale di La Russa a Brescia
Beccalossi: grave espressione di intolleranza
Milano, 2 giu. (Apcom) - La sede del comitato elettorale bresciano del ministro della Difesa e candidato alle Europee, Ignazio La Russa, è stata danneggiata nella notte da un gruppo di ignoti. Ne dà notizia la coordinatrice provinciale del dl Viviana Beccalossi che parla di "una grave espressione di intolleranza e violenza ai danni della serenità e del rispetto reciproco che dovrebbero caratterizzare ogni confronto, di qualsiasi natura esso sia. Proprio oggi, mentre celebriamo il 2 Giugno, la Festa della Repubblica, un momento di elevato spessore civile, sociale e istituzionale, ci dobbiamo occupare di un attacco vile e deplorevole". Secondo l'onorevole Beccalossi si tratta di "un attacco che non solo vuole ferire la politica, ma anche i sentimenti più nobili delle istituzioni e della collettività che questa rappresenta. Ho già avvisato dell'accaduto il Prefetto e contattato personalmente il ministro La Russa, il quale si è detto molto dispiaciuto e rammaricato. Ci ha invitato, però, a proseguire con entusiasmo e pacatezza questi ultimi giorni di campagna elettorale".
Il Riformista




Rispondi Citando