Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ja fa' o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
Ti spiego perchè non entra l'udc:
1) ci guadagna a fare l'opposizione perchè berlusconi è diventato vulnerabile e alle prossime elezioni potrebbe guadagnare più voti (più fiducia e coerenza verso il proprio elettorato)
2) la lega non vuole l'udc ( secondo bossi , casini è uno str..o)
Sul primo punto, tu non conosci la "classe dirigente" udc, io sono stato in quel partito, ha frequestato (purtroppo) personaggi di una certa caratura, mi puoi non credere, ma li 1 legislatura all'opposizione si, 2 no!
A quelli il 3° polo non interessa, quelli stanno li, solo perche' silvio li ha cacciati prima delle elezioni.
Aggiungo che Fini oltre Tevere e' visto allo stesso livello di un comunista, la stampa cattolica ignota ai piu' (tipo Il Timone), ma seguitissima con il passaparola in parrocchia e' durissima con Fini (Famiglia Cristiana non conta piu' quasi nulla), fatti portare.
La Lega poi, vuole le sedie come TUTTI.
-
Citazione:
hidetoshi777
Berlusconi vincerà con almeno 10 voti di scarto.
Il traditore Fini dovrà abbandonare la carica di presidente della Camera
Il governo andrà avanti e approverà il DDL sicurezza e quello Gelmini, dando una svolta riformista alla sua azione di governo
magari!
-
Citazione:
trilex
magari!
a me sta bene anche con i 10 voti di scarto, poi si vedrà.....
-
Citazione:
trilex
Sul primo punto, tu non conosci la "classe dirigente" udc, io sono stato in quel partito, ha frequestato (purtroppo) personaggi di una certa caratura, mi puoi non credere, ma li 1 legislatura all'opposizione si, 2 no!
A quelli il 3° polo non interessa, quelli stanno li, solo perche' silvio li ha cacciati prima delle elezioni.
Aggiungo che Fini oltre Tevere e' visto allo stesso livello di un comunista, la stampa cattolica ignota ai piu' (tipo Il Timone), ma seguitissima con il passaparola in parrocchia e' durissima con Fini (Famiglia Cristiana non conta piu' quasi nulla), fatti portare.
La Lega poi, vuole le sedie come TUTTI.
azz....eri in compagnia di brava gente: anche tu così?
-
Citazione:
Namaskar
azz....eri in compagnia di brava gente: anche tu così?
errori di gioventu', correva l'anno 2001-2002...... si chiamavano ccd-cdu.
-
Citazione:
trilex
errori di gioventu', correva l'anno 2001-2002...... si chiamavano ccd-cdu.
dopo sei migliorato?
-
Citazione:
Namaskar
dopo sei migliorato?
mi pare evidente, cmq stai tranquillo, mai avuto tentazioni invereconde, tipo comunistume vario, trattorismo, talebanismo e affini.
-
Citazione:
trilex
mi pare evidente, cmq stai tranquillo, mai avuto tentazioni invereconde, tipo comunistume vario, trattorismo, talebanismo e affini.
sei stato illuminato sulla via di arcore?
-
secondo me ce la fa, ma per un paio di voti, ovviamente la tesi sulla governabilità e sulla continuità va a bunga bunga.
-
Con una fiducia da 10 voti siamo al livello di Prodi: basta che un politico starnutisca per mettere in crisi le votazioni.
Se PDL dovesse assorbire i micro-partiti si ritroverebbe come con Mastella. Dovrà cedere su tutto perchè anche uno 0.5% putrebbe far cadere il governo nuovamente.
Non capisco una cosa.
Se vanno via dal PDL sono traditori se invece arrivano sono brave persone? :crepapelle: :crepapelle: