Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Llorente
Ciao, Papà Silvio quanti deputati ti ha comprato oggi?
Piuttosto chiediti se Bersani e DiPietro i magistrati che hanno chiamato in loro soccorso come deterrente contro i la libera espressione dei parlamentari, li vogliono far votare alla camera con il centrosinistra
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Piuttosto chiediti se Bersani e DiPietro i magistrati che hanno chiamato in loro soccorso come deterrente contro i la libera espressione dei parlamentari, li vogliono far votare alla camera con il centrosinistra
Libera espressione pagata dai 300.000 ai 500.000 euro.
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
A me pare che c'è ben poco da essere felici in questa situazione. A quanto vedo qualsiais soluzione esca fuori sarà sempre il MALE per l'Italia. O avremo delle elezioni a Marzo, con quindi tre mesi di lavoro di routine del governo, ma niente di più, oppure avremo un governicchio che bene che può fare è approvare il menù della domenica a casa. Non capisco proprio che cazzo c'è da ridere.
Prenditela con lui:
http://img560.imageshack.us/img560/8...niduefacce.jpg
-
Rif: Nervosetti?
Scusate a orari come siamo messi?
Dichiarazioni di voto e risultato della votazione a quando più o meno?
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Libera espressione pagata dai 300.000 ai 500.000 euro.
Avrai di certo le prove di quello che vai dicendo.
Perchè, vedi, dal punto di vista giudiziario aprire il fascicolo il 16 dicembre invece che il 10, visti i tempi degli accertamenti ecc ecc, non cambiava nulla. Dal punto di vista politico significa che se uno in coscienza vuole votare diversamente dal suo schieramento può star certo di finire nel mirino della magistratura, con tutti gli annessi e connessi in materia di discredito, scomodità e possibilità di errori giudiziari.
E questo sia DiPietro che Bersani che il magistrato che ha risposto alla loro chiamata e ha aperto il fascicolo lo sanno benissimo, mentre quello che NON sanno è se vi sia stata davvero quella compravendita di parlamentari di cui le solite sirene spiegate della sinistra vanno cianciando negli ultimi giorni
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Scusate a orari come siamo messi?
Dichiarazioni di voto e risultato della votazione a quando più o meno?
Piacerebbe saperlo anche a me. Mi piacerebbe seguire in diretta la cosa, ma al pomeriggio non potrei.
-
Rif: Nervosetti?
Vediamo se lo sa qualcuno
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Scusa ma trovo la parte sinistra dell'immagine un po' inquietante :sofico:
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
A me pare che c'è ben poco da essere felici in questa situazione. A quanto vedo qualsiais soluzione esca fuori sarà sempre il MALE per l'Italia. O avremo delle elezioni a Marzo, con quindi tre mesi di lavoro di routine del governo, ma niente di più, oppure avremo un governicchio che bene che può fare è approvare il menù della domenica a casa. Non capisco proprio che cazzo c'è da ridere.
L cosa positiva è che tutt questa storia è comunque servita a chiarire delle cose.
La prima quell di Fini e della storica destra italiana che non ha mai avuto niente a che fare con l nuova destra ma ha abbozzato per 16 anni per motivi di convenienza.
La seconda è che Fini sta anche chiarendo che certe posizioni sono tipicamente di destra.
Le prossime elezioni vedranno finalmente uno scenario chiaro dove Berlusconi e Leg hanno definitivamente rotto i ponti con tutt la politica proveniente dalla prima Repubblica.
Quello che ancora non è ben chiaro è cosa ci troveremo dall'altr parte: una ammucchiata informe? O qulcosa di definito?
-
Rif: Nervosetti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Avrai di certo le prove di quello che vai dicendo.
Perchè, vedi, dal punto di vista giudiziario aprire il fascicolo il 16 dicembre invece che il 10, visti i tempi degli accertamenti ecc ecc, non cambiava nulla. Dal punto di vista politico significa che se uno in coscienza vuole votare diversamente dal suo schieramento può star certo di finire nel mirino della magistratura, con tutti gli annessi e connessi in materia di discredito, scomodità e possibilità di errori giudiziari.
E questo sia DiPietro che Bersani che il magistrato che ha risposto alla loro chiamata e ha aperto il fascicolo lo sanno benissimo, mentre quello che NON sanno è se vi sia stata davvero quella compravendita di parlamentari di cui le solite sirene spiegate della sinistra vanno cianciando negli ultimi giorni
Alcune decine di deputati hanno ricevuto offerte (soldi, mutui, poltrone per sè o per parenti, consulenze milionarie, ecc.). Pensi che nessuno di quelli che hanno rifiutato sdegnati non siano disponibili a testimoniare davanti ai giudici?
Per quanto riguarda la solita "orologeria" mi domando se non vi vergognate.