Possiamo solo immaginare i sofismi e gli insulti con cui, una volta che Berlusconi avrà ottenuto la fiducia, la sinistra (rappresentata qui sul forum dai suoi venerabili elettori) reagirà all'ennesima sconfitta contro Berlusconi.
E bla bla bla... E bla bla bla...
Ce ne sará uno che ammetterá l'ennesima batosta presa da Berlusconi?
Ma più che altro, impareranno la lezione? Io ne dubito. Se non l'hanno fatto negli ultimi vent'anni non lo faranno mai. Io credo perché, più che perdono e più il loro dente si avvelena. Di conseguenza l'odio aumenta. E si sa, l'odio non concide con la razionalitá. Di conseguenza continueranno a cavalcare l'antiberlusconismo, tra sofismi mal riusciti ed insulti (quest'ultimi invece gli riescono meglio). Si sono ridotti a sperare nella morte di Berlusconi, vista la veneranda etá del Cavaliere. Qualcuno di loro ha persino provato ad ammazzarlo con le sue mani (anzi, con una statuetta e con un treppiedi). Ma Berlusconi è ancora vivo, e chissà per quanti anni ancora lo sarà. Prima o poi i sinistri cominceranno ad odiare i progressi della tecnica, a meno che non decidano di dotarsi dell'atomica (per scopi umanitari diranno).




Rispondi Citando
ncav:
