Sono parole di Sallusti. Vorrei avere un vostro commento su queste parole e su chi le ha pronunciate :mmm:

Sono parole di Sallusti. Vorrei avere un vostro commento su queste parole e su chi le ha pronunciate :mmm:
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Io che sono in grado ma non lo voglio accendere come sarei posizionabile?
"Bad karma"

Tra 10 anni vi racconto :giagia:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

e chi cazzo è sallusti? che lavoro fa? e quanti anni ha? e da quando il mutuo è diventato indice di qualchecosa? e in quale universo parallelo l'opinione di questo sallusti (che io non ho mai sentito nominare prima di adesso) ha un qualche valore? e poi perché 37 anni e non 35 o 39 o 31?
onf:
il mondo diventa sempre più difficle da decodificare.....:giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 14-12-10 alle 14:19
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Ma cosa ne sa Sallusti??? Da persona ricca, lui vive nel suo mondo ovattato, non ha la minima idea di come vive e di che problemi ha la gente al di fuori.

Fallito lo è di fatto.
Ma lo è in senso economico e non in senso comune, come intende Sallusti (a prop. chi cacchi'è?)
Ciò detto, possiamo sicuramente discutere dei motivi che spingono una persona (in Italia) che ha un reddito di 1.000 euro (se non meno) a sobbarcarsi un onere economico di 150.000 (nella migliore delle ipotesi) che gli resta sul groppo per gran parte della propria vita, manco gilel'avesse scritto il medico.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

è il direttore responsabile del giornale

Bè io da questo punto di vista sono un fallito allora...e non non 37 anni.
Comunque campo lo stesso anche senza mutuo.