Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Speriamo bene amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
Siete alleati con Lombardo da quando è inquisito per mafia... ed a leggere quello che scrive un certo Gioele Magaldi siete anche pieni di massoni. Siete pieni di parlamentari fascisti che ancora postano sui loro profili fb i filmati inneggianti alla resistenza di Paulus. Cambiate idea ogni giorno su laicismo e cristianesimo. Rinnegate le leggi da voi stessi proposte. Siete vicini alle peggiori clientele rivendicando i fondi fas giustamente negati ai progetti farsa strampalati presentati dalle regioni del sud. Penso che sia inutile continuare ad infierire... :sofico:
Lombardo e soprattutto la sua amministrazione sta lavorando contro la mafia.
Gioele Magaldi non è Montanelli o Biagi, lo prenderei con le pinze, in ogni caso meglio la massoneria della massoneria deviata, sui parlamentari l'importante sono le posizioni che prendono per il presente e il futuro, non il passato cui fanno riferimento. Non potete proprio fare la morale a nessuno.
-
Rif: Speriamo bene amici
Per battere berlusconi le sinistre dovrebbero farlo segretario del PD.
Scommetto che non riuscirebbe a vincere più un'elezione.
-
Rif: Speriamo bene amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Agli amici di Futuro e Libertà del Forum Generazione Futuro vorrei esprimere un atto di riconoscenza da sinistra,
da formista di sinistra e piddino di ferro riconosco tutte le differenze e le diverse idee e sensibilità tra la sinistra riformista e popolare che vogliamo rappresentare noi e il centrodestra liberale ed europeo che volete rappresentare voi
ciononostante nella giornata di oggi siamo tutti dalla stessa parte della barricata,con intenzioni e progetti diversi ma con un obiettivo di breve periodo comune,far dimettere Berlusconi ma soprattutto far aprire una fase nuova,di pacificazione nazionale che serve ad un Paese che sotto tutti gli aspetti (occupazione in primis) non ce la fa più
in bocca al lupo a tutti,speriamo bene ,speriamo nella sfiducia al vuoto,finto,corrotto e corruttore Pdl e alla falsa e disgregatrice Lega Nord
Il comunismo é arrivato pur perden do la sinistra.
Vedi la magistratura, i baroni universitari, gli studenti dei centri sociali, la fiom, santoro, floris, annunziata,fazio, berlinguer e soci hanno preso il frutto da dentro .... Come sanno fare bene i vermi.
-
Rif: Speriamo bene amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Lombardo e soprattutto la sua amministrazione sta lavorando contro la mafia.
Gioele Magaldi non è Montanelli o Biagi, lo prenderei con le pinze, in ogni caso meglio la massoneria della massoneria deviata, sui parlamentari l'importante sono le posizioni che prendono per il presente e il futuro, non il passato cui fanno riferimento. Non potete proprio fare la morale a nessuno.
Morale (doppia):
1) il politico che cambia idea da sx a dx è un vile venduto traditore, il viceversa è una legittima maturazione
2) esiste la massoneria buona (vicina alla sx) e quella cattiva
3) - il Lombardo alleato del Pd è inquisito per mafia, sta lavorando contro la mafia.
- il Lombardo alleato col Pdl non era ancora inquisito per mafia, ma era mafioso e clientelare
Aggiungerei anche, tra le prime che mi vengono in mente:
4) - due pentiti di mafia (di cui uno ancora in affari a quanto pare) rilasciano a rate le loro verità sulla trattativa tra stato e mafia coinvolgendo Berlusconi: Silvio è un vile mafioso che dovrà marcire in galera
- un ex ministro della repubblica ammette che il suo governo è sceso a patti con la mafia: l'allora presidente del consiglio è un padre della patria, meglio non aprire alcuna indagine al riguardo perchè ormai il giudizio spetta solo alla storia
5) - il presidente della camera calpesta in ogni modo il suo ruolo istituzionale super partes, utilizzandolo per la lotta politica (Casini ebbe la decenza di portarla avanti con Follini la sua lotta): è nel suo pieno diritto, non deve mollare
- i parlamentari pdl fanno notare questa anomalia: non hanno il minimo rispetto per le istituzioni
Potrei andare avanti per ore, ma ormai è tardi ed è molto più proficuo andare a dormire :ciaociao:
:crepapelle:
-
Rif: Speriamo bene amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
Morale (doppia):
1) il politico che cambia idea da sx a dx è un vile venduto traditore, il viceversa è una legittima maturazione
2) esiste la massoneria buona (vicina alla sx) e quella cattiva
3) - il Lombardo alleato del Pd è inquisito per mafia, sta lavorando contro la mafia.
- il Lombardo alleato col Pdl non era ancora inquisito per mafia, ma era mafioso e clientelare
Aggiungerei anche, tra le prime che mi vengono in mente:
4) - due pentiti di mafia (di cui uno ancora in affari a quanto pare) rilasciano a rate le loro verità sulla trattativa tra stato e mafia coinvolgendo Berlusconi: Silvio è un vile mafioso che dovrà marcire in galera
- un ex ministro della repubblica ammette che il suo governo è sceso a patti con la mafia: l'allora presidente del consiglio è un padre della patria, meglio non aprire alcuna indagine al riguardo perchè ormai il giudizio spetta solo alla storia
5) - il presidente della camera calpesta in ogni modo il suo ruolo istituzionale super partes, utilizzandolo per la lotta politica (Casini ebbe la decenza di portarla avanti con Follini la sua lotta): è nel suo pieno diritto, non deve mollare
- i parlamentari pdl fanno notare questa anomalia: non hanno il minimo rispetto per le istituzioni
Potrei andare avanti per ore, ma ormai è tardi ed è molto più proficuo andare a dormire :ciaociao:
:crepapelle:
La logica ! la logica non fa parte dell'IDEA.