Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Ma non è il "nostro" forum questo..??
i finiani dove sono..?? :D
Eravate stati avvertiti, ragazzi:
http://forum.politicainrete.net/gene...ml#post1673956
Uomo avvisato mezzo salvato :gluglu:
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
E' incredibile quanta gente, stolta fino al midolllo, goda x la gioia puramente personale di un signore anzianotto che s è incollato ad una poltrona...mentre da mesi il paese discute solo di calciomercato, fiducia...e duelli personali.
Che tristezza....
Guarda, siamo onesti.
Io deploro forse più di te la spaccatura ormai irrimediabile tra le due anime del centrodestra, venendo da AN.
Ma a causare il tutto non è stato Berlusconi.
Che avrà tutti i difetti che gli si possono attribuire in perfetta buonafede, ma con l'idea del PDL aveva messo sul piatto un formidabile strumento politico.
Il responsabile della rottura è Fini, che si è circondato tra l'altro di personaggi che sono più suoi personali amici che compagni di visione politica. E le incongruenze di un progetto affrettato e senza profonde radici stanno venendo alla luce. C'è poco da dire e da fare.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Questa discussione è la chiara dimostrazione di quante persone imbecilli popolino gli altri forum. Vengono qui a sfogare le proprie frustrazioni personali.
Fate pure.
Fini non si dimetterà e noi siamo ancora più compatti perchè stiamo espellendo le scorie avariate.
Noi di GenerazioneItalia eravamo con Fini anche quando dicevate che non riusciva a formare un gruppo parlamentare. Ci saremo ancora domani quando questo governo cadrà, perchè manca davvero poco. Avete le ore contate ed allora i giornali titoleranno Fini vincitore
Non te ne avere a male Api ma Fini le mosse degli ultimi mesi le ha sbagliate praticamente tutte.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non te ne avere a male Api ma Fini le mosse degli ultimi mesi le ha sbagliate praticamente tutte.
E chi l'ha detto? Otto mesi fa la trota, Calderoli , Bossi e Berlusconi volevano cambiare la Costituzione fregandosene del parlamento. Adesso siete costretti a raccattare i voti di Moffa, Polidori e Scilipoti.
Il trend è quello ed è stato Fini a realizzare la vostra debolezza. Fra otto mesi come sarete?
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Questa discussione è la chiara dimostrazione di quante persone imbecilli popolino gli altri forum. Vengono qui a sfogare le proprie frustrazioni personali.
Fate pure.
Fini non si dimetterà e noi siamo ancora più compatti perchè stiamo espellendo le scorie avariate.
Noi di GenerazioneItalia eravamo con Fini anche quando dicevate che non riusciva a formare un gruppo parlamentare. Ci saremo ancora domani quando questo governo cadrà, perchè manca davvero poco. Avete le ore contate ed allora i giornali titoleranno Fini vincitore
Mi pare che stiate buttando il bambino colle acque sporche.
Comunque eravate voi che cantavate vittoria solo poche settimane fa ed ora la delusione , la paura del domani, l'isolamento, il disprezzo vi rattrista.
A noi del PDL non serve fini e neppure la moroni e bocchino a noi interessa
il popolo di centrodestra cui presto, spero, chiederemo il voto.
Se si votasse a marzo fini resterebbe in carica per poco e questo per noi é importante : dobbiamo trovare una persona degna per la terza carica dello stato.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
E chi l'ha detto? Otto mesi fa la trota, Calderoli , Bossi e Berlusconi volevano cambiare la Costituzione fregandosene del parlamento. Adesso siete costretti a raccattare i voti di Moffa, Polidori e Scilipoti.
Il trend è quello ed è stato Fini a realizzare la vostra debolezza. Fra otto mesi come sarete?
Otto mesi? Speriamo molti in meno .
Facciamo aprile?
Due settim an e perr fare i giochetti d'esploratore se non dessero risultati già dopo le festività berlusconi potrebbe andare al colle ed entro metà marzo si potrebbe votare.
Mi pare che le prospetrtive del PDLe lega siano migliori di quelle del PD e vostre quindi sarà il popolo a darci la possibilità di governare ed, senza fini
il boicottatore sarà una passeggiata farlo.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Otto mesi? Speriamo molti in meno .
Facciamo aprile?
Due settim an e perr fare i giochetti d'esploratore se non dessero risultati già dopo le festività berlusconi potrebbe andare al colle ed entro metà marzo si potrebbe votare.
Mi pare che le prospetrtive del PDLe lega siano migliori di quelle del PD e vostre quindi sarà il popolo a darci la possibilità di governare ed, senza fini
il boicottatore sarà una passeggiata farlo.
Se volete una santa alleanza fate pure. Sarà una sfida tra il 62% della popolazione contro il 38%.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Se volete una santa alleanza fate pure. Sarà una sfida tra il 62% della popolazione contro il 38%.
Meglio andare alle elezioni a marzo in modo da far risparmiare allo stato un po di pensioni.
-
Rif: ahahahahah
ora sulla barca torneranno tutti
mi spiace solo per bocchino perchè si vedeva che ci credeva
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Se volete una santa alleanza fate pure. Sarà una sfida tra il 62% della popolazione contro il 38%.
Una santa alleanza per rinnegare tutte le leggi, le proposte e le battaglie della destra italiana da 20 anni a questa parte? :crepapelle:
Oppure una santa alleanza per mettere in pratica quello che chiedono ai novelli Cefis ovvero Fini, Casini e Vendola ogni volta che vanno negli USA (una volta al mese): privatizzazione di Finmeccanica, smembramento e privatizzazione totale dell'ENI, abbandono dei progetti col gas russo, e magari pure la vendita del nostro oro. Così poi potrete pure aumentare la spesa pubblica fra qualche anno, distribuire i fondi fas del sud sulla base di progetti farlocchi (avete protestato anche per questa buona mossa di Tremonti) e rinnovare i contratti del pubblico impiego (quelli devono crescere sempre anche se gli autonomi oltre a non vedere la pensione si subiscono pure la crisi).
E' un progetto da traditori su tutta la linea, e come male estremo va trattato.