Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Io sono contento che la sfiducia non sia passata, così Berlusconi eviterà di sbandierare la scusa del ribaltone che avrebbe potuto dargli qualche voto dei teleimboniti.
Ora starà al Governo senza maggioranza, dunque senza poter varare riforme, subendo le colpe della crisi economica e dovendo mettere la faccia nella manovra correttiva lacrime e sangue che l'UE ci chiederà tra un paio di mesi. Berlusconi, restando al Governo altri mesi, perderà consenso come mai prima d'ora.
E' un masochista, si fosse dimesso avrebbe potuto tenersi i voti che ha. Andremo alle elezioni tra qualche mese, forse in Autunno, con un Berlusconi ormai logorato e dall'immagine equiparata al Prodi del 2008.
Teleimboniti? annunziata-fini
satoro-bocchino, e poi mettici fazio, floris.
La rai é okkupata da bocchino e tulliani.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Teleimboniti? annunziata-fini
satoro-bocchino, e poi mettici fazio, floris.
La rai é okkupata da bocchino e tulliani.
Contano le ore di programmazione moltiplicate per il numero di telespettatori. Avere in mano i telegiornali che sono le trasmissioni più viste e più trasmesse giornalmente, garantisce il teleimbonimento.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Teleimboniti? annunziata-fini
satoro-bocchino, e poi mettici fazio, floris.
La rai é okkupata da bocchino e tulliani.
appunto, teleimboniti.
ha ragione da vendere :sofico:
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Contano le ore di programmazione moltiplicate per il numero di telespettatori. Avere in mano i telegiornali che sono le trasmissioni più viste e più trasmesse giornalmente, garantisce il teleimbonimento.
Ti riferisci a rai2 e rai 3?
E la7?
-
Rif: ahahahahah
bocchino potrebbe diventare un'annunciatrice rai
una signorina buonasera a tutti gli effetti
però mi piace è spigliato
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darth Miew
bocchino potrebbe diventare un'annunciatrice rai
una signorina buonasera a tutti gli effetti
però mi piace è spigliato
e visto il cognome potrebbe passare il provino senza inutili test attitudinali
-
Rif: ahahahahah
Con Lerner, Floris, Santoro, Gabanelli, Fazio, Gruber, Piroso, Ilaria D'Amico, Telese & Costamagna in prima serata , Annunziata al pomeriggio, Dandini e Berlinguer nella notte, è onestamente difficile sostenere che vi sia una schiacciante prevalenza mediatica dell'informazione berlusconiana.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Con Lerner, Floris, Santoro, Gabanelli, Fazio, Gruber, Piroso, Ilaria D'Amico, Telese & Costamagna in prima serata , Annunziata al pomeriggio, Dandini e Berlinguer nella notte, è onestamente difficile sostenere che vi sia una schiacciante prevalenza mediatica dell'informazione berlusconiana.
lui ha giordano e fede senza contare minzolini
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darth Miew
lui ha giordano e fede senza contare minzolini
Appunto.
E' doppiamente svantaggiato.
-
Rif: ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Appunto.
E' doppiamente svantaggiato.
ahahah