Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'Uomo del giorno
Scilipoti: sì o no a Berlusconi?
"No a Berlusconi".
Quindi vota la sfiducia.
"Sì".
09 Dicembre 2010
"Voto la sfiducia, ma ormai sono finito" E Scilipoti da' l'addio all'Idv - Repubblica.it
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
va a der via i ciap! :crepapelle:
-
Rif: L'Uomo del giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
nato a Barcellona Pozzo di Gotto :postridicolo:
Cesario ,Razzi ,Polidori .
Sono quasi tutti del centro sud !
C'è solo Calearo del Nord ma secondo me ha discendenti terroni pure lui .
Mica può essere un caso .
-
Rif: L'Uomo del giorno
che persona imbarazzante, ma non si vergogna?
almeno lo ammettesse che si è svenduto in due giorni, farebbe migliore figura, anzichè cercare di giustificare una cosa che non ha nessuna giustificazione possibile.
-
Rif: L'Uomo del giorno
E' solamente il tipico politico che lavora per proprio interesse personale... pensavate davvero che avessero una coscenza queste persone qui?
-
Rif: L'Uomo del giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cesario ,Razzi ,Polidori .
Sono quasi tutti del centro sud !
C'è solo Calearo del Nord ma secondo me ha discendenti terroni pure lui .
Mica può essere un caso .
sono tutte marionette in mano ai poteri del nord...nessun caso, è solo una verita' chiara che riguarda l'intero paese
-
Rif: L'Uomo del giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario85
che persona imbarazzante, ma non si vergogna?
almeno lo ammettesse che si è svenduto in due giorni, farebbe migliore figura, anzichè cercare di giustificare una cosa che non ha nessuna giustificazione possibile.
Il sito dell'On. Scilipoti è qualcosa di indescrivibile... :sofico:
On Domenico Scilipoti
-
Rif: L'Uomo del giorno
"Io stò con gli italiani!" :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Rif: L'Uomo del giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
ha evitato accuratamente di mettere un indirizzo email vero. Chissà perché...:sofico:
-
Rif: L'Uomo del giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
"Io stò con gli italiani!" :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Eh...l'apostrofo...questo sconosciuto...:D
-
Rif: L'Uomo del giorno
mutuo o non mutuo .. questo è il problema.. :sofico: