Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Solo 24 ore fa

  1. #1
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solo 24 ore fa



    Caro Gianfranco, a 24 ore dal voto di fiducia, credo sia giusto dirti grazie.

    Grazie per aver scelto ciò che era giusto rispetto a ciò che era utile.

    Grazie per aver ridato entusiasmo ai giovani e forza a tutti noi.

    Grazie per aver alzato quel dito contro la prepotenza e la prevaricazione.

    Grazie per essere venuto in Via D’Amelio, rivendicando la memoria di Paolo Borsellino.

    Grazie per aver tollerato qualche gesto anarchico e futurista di troppo, ma sempre in nome di una certa idea dell’Italia.

    Grazie sopratutto per averci ridato una Bandiera e aver aperto una prospettiva politica nuova e lungimirante.

    L’Italia rappresenta una Storia unica al mondo, la più grande stratificazione culturale del pianeta, un “luogo dell’Anima” e una dimensione del vivere smagliante.

    Tutto questo non poteva essere ancora mortificato a lungo da una visione della politica autoreferenziale e propagandistica, condizionata, quando non guidata, da interessi particolari, cricche, mafie e uomini privi di scrupolo.

    Generazione Italia
    ostridicolo:
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Solo 24 ore fa

    Ecco, ringraziate anche quando la bandiera verrà consegnata a Gargamella e compari.

    E, come disse il generale Houston per rincuorare i soldati texani contro il Generalissimo Santa Anna, "Ricordatevi di Alamo!"

    Nella fattispecie: "Ricordatevi di Boselli" e fate gli opportuni paragoni.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Solo 24 ore fa

    Grande Granata ahahah

  4. #4
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Solo 24 ore fa

    Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio


    Caro Gianfranco, a 24 ore dal voto di fiducia, credo sia giusto dirti grazie.

    Grazie per aver scelto ciò che era giusto rispetto a ciò che era utile.

    Grazie per aver ridato entusiasmo ai giovani e forza a tutti noi.

    Grazie per aver alzato quel dito contro la prepotenza e la prevaricazione.

    Grazie per essere venuto in Via D’Amelio, rivendicando la memoria di Paolo Borsellino.

    Grazie per aver tollerato qualche gesto anarchico e futurista di troppo, ma sempre in nome di una certa idea dell’Italia.

    Grazie sopratutto per averci ridato una Bandiera e aver aperto una prospettiva politica nuova e lungimirante.

    L’Italia rappresenta una Storia unica al mondo, la più grande stratificazione culturale del pianeta, un “luogo dell’Anima” e una dimensione del vivere smagliante.

    Tutto questo non poteva essere ancora mortificato a lungo da una visione della politica autoreferenziale e propagandistica, condizionata, quando non guidata, da interessi particolari, cricche, mafie e uomini privi di scrupolo.

    Generazione Italia
    ostridicolo:
    Esilarante (vedasi parte grassettata e sottolineata)...
    Domanda : con chi è stato assieme , Fini , da 15 anni ?
    (E sorvolo su chi lui era stato il braccio destro nei vent'anni precedenti)...
    Poveracci.....:sofico:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-12, 09:44
  2. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 07:13
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 15:49
  4. Berlusconi, Solo Mussolini Ha Avuto Potere Gli Altri Solo Guai
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 01:38
  5. Berlusconi, Solo Mussolini Ha Avuto Potere Gli Altri Solo Guai
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 22:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito