Il Berlusca deve continuare a sFINIre gli italiani in modo da rendere più evidente l'incapacità e il fallimento del proprio governoFallimenti, governo, berlusconi


Il Berlusca deve continuare a sFINIre gli italiani in modo da rendere più evidente l'incapacità e il fallimento del proprio governoFallimenti, governo, berlusconi
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


troppo pochi 3 deputati in piu' alla camera, qui si rischia veramente di vedere il Berlusca finire a gambe all'aria prima del tempo.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Tranquillo, si compra un po' di UDC, un po' di FLI, recupera l'MPA con qualche regalino per la teronia e vai così di galleggiamento fino al 2013, poi se non fanno un cazzo (tranne le leggine per salvargli la ghirba) la colpa a qualcuno la si trova da dare (crisi, fini, comunisti, wikileaks, cavallette, cia, trilateral); tanto il suo elettorato si beve tutto (RAZZI COMPRATO PERCHè UOMO ANTIUSURA!!!ostridicolo
.




Si
meglio così. Dovrà affrontare la crisi (che si sta facendo sentire), la crisi dei rifiuti, l'economia, gli studenti ecc ...
i finiani e i rutellieni continueranno a cucinarselo, i numeri dei sondaggi scenderanno
Si
meglio così
PS: certo che abbiamo un parlamento di dementi, ma il parlamento rappresenta Berlusconi, non l'Italia
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta


diggiamolo la sinistra e i finiani non son stati capaci di finire un uomo già mezzo morto con una pistola carica da un metro di distanza