Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Beh oggi travaglio a la7 parlava di regime che continua.
Se ci fosse un regime, lui sarebbe già in galera. Ogni tanto bisognerebbe ricordarglielo.
Ha subito una querela da 40 miliardi, è rimasto fuori dalle tv per 4 anni.
Tu come lo chiami?
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
tirati su le mutande, che non è un bello spettacolo:D
Hai paura che ti inculi? Tranquillo a me piacciono le donne...ma se vuoi, visto che ti piace vedere dentro le mutande degli uomini ti posso trovare qualche travone
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
L'altro cavaliere ha governato dieci anni di più. Questo lo supererà.. o perlomeno ci si avvicinerà
:3683785::3683785::3683785:
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
No però paga chi dice le cose agli italiani , molti di loro sai non sanno che se berlusconi non ha la poltrona va in galera :gluglu:
un altro povero sinistrato in acuto crisi da bile repressa.
avete letteralmente INVASO i media con le vostre puttanate su REPUBBLICA, CORRIERE DELLA SERA, LA STAMPA, MESSGGERO, ESPRESSO, IL FATTO, L'UNITà, SANTORO, SAVIANO, GABANELLI, BALLARO', SAVIANO, FAZIO RAI TRE, ( sicuramente dimentico qualcuno9 ED HAI LA FACCIA TOSTA DI VENIRCI A DIRE CHE BERLUSCONI ???.....
ma tu il senso del ridicolo sai cosa sia o ci hai fatto il callo alle puttanateed alle menzogne?
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Voi sinistri siete incredibili: ora usate anche il termine "regnerà" come se Berlusconi fosse un despota non eletto dal popolo. :postridicolo::crepapelle:
hanno il fegato SPAPPOLATO:D
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ha subito una querela da 40 miliardi, è rimasto fuori dalle tv per 4 anni.
Tu come lo chiami?
Un ricco.
10 miliardi all'anno un operaio alla Mirafiori quanti secoli dovrebbe lavorare?
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Beh oggi travaglio a la7 parlava di regime che continua.
Se ci fosse un regime, lui sarebbe già in galera. Ogni tanto bisognerebbe ricordarglielo.
ah , mi ero dimenticato il fighettino con lo sguardo allucinato. adesso scriverà un libercolo per fare un po' di sldini, tanto i koglioni sono lì con la monetina in mano:gluglu:
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
un altro povero sinistrato in acuto crisi da bile repressa.
avete letteralmente INVASO i media con le vostre puttanate su REPUBBLICA, CORRIERE DELLA SERA, LA STAMPA, MESSGGERO, ESPRESSO, IL FATTO, L'UNITà, SANTORO, SAVIANO, GABANELLI, BALLARO', SAVIANO, FAZIO RAI TRE, ( sicuramente dimentico qualcuno9 ED HAI LA FACCIA TOSTA DI VENIRCI A DIRE CHE BERLUSCONI ???.....
ma tu il senso del ridicolo sai cosa sia o ci hai fatto il callo alle puttanateed alle menzogne?
Wikileaks, ambasciata Usa a Roma «Romani favorisce Mediaset» - Corriere della Sera
Ambasciata Americana :
Berlusconi e Mediaset hanno usato il potere di governo in questo modo sin dai tempi di Bettino Craxi». Il dispaccio che contiene queste valutazioni è siglato dall'ambasciatore Usa David Thorne e porta la data del 3 febbraio 2010.
Sti americani comunisti !!!!!!
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ha subito una querela da 40 miliardi, è rimasto fuori dalle tv per 4 anni.
Tu come lo chiami?
Lo chiamo schifo italico. Quando il giornale a causa di una querela ha subito la perquisa, non mi pare tu abbia dato solidarietà per la libertà di stampa. E comunque non è galera. Mi pare che in quei quattro anni, abbia continuanto a scrivere e pubblicare le sue notizie.
Rif: Regnera' per altri 16 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Hai paura che ti inculi? Tranquillo a me piacciono le donne...ma se vuoi, visto che ti piace vedere dentro le mutande degli uomini ti posso trovare qualche travone
ecco chiedi al tuo amicone marrazzo, poi fate una cenetta al lume di candela , caso mai tirate anche qualcosa.
p.s. mi dispiace , mi piace mia moglie, sono un po' all'antica.
p.p.s. vedo che passa alle volgarità gratuite. stai arrivando al tuo livelo consono, il letamaio:D